Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 6×18, “Pay the Piper”

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di The Flash! Oggi parleremo di Pay the Piper, un episodio che sinceramente non mi ha convinta appieno e ve ne spiegherò il motivo.
Iniziamo subito a parlare di The Flash con la recensione della 6×18! Siete pronti?

Il prossimo episodio sarà l’ultimo (questo a causa del COVID-19) e per la prima volta nella storia di questa serie, sono costretta a dire per fortuna.
Questa sesta stagione è stata un flop in tutto e per tutto, a partire dalla scelta del nemico fino a mettere Iris West-Allen (uno dei personaggi più odiati di sempre) in uno specchio, da sola, a sorreggere tutta la sua storyline. In pratica gli sceneggiatori di questa serie hanno deciso di suicidarsi, una cosa di questo tipo, non poteva finire bene.

Comunque continuiamo a parlare di The Flash con la recensione della 6×18 dove il tema principale è stato sicuramente l’amore. Tutto il team Flash è letteralmente impazzito perché le persone che amano si trovano in pericolo, in particolare modo Barry è in ansia per Iris e Cisco per Kamilla. Ad infierire con tutto ciò abbiamo Goodspeed che rigira il coltello nella piaga dando altro a cui pensare al nostro team.

Iniziamo dal mio grande amore Cisco. Che dire della sua storyline? Sicuramente Kamilla è stata la migliore delle sue fidanzate, ma da qui a fare l’episodio in cui entrambi pensano di essere “l’amore della loro vita” ce ne passa. In gran parte della stagione Cisco è stato in giro per il mondo a scoprire se stesso, mentre Kamilla l’abbiamo vista sempre con la girl squad per il giornale online di Iris. D’improvviso ci hanno propinato che entrambi sono innamoratissimi, peccato che non ci è stato mostrato nulla del loro amore, tanto da provocare in me la più totale indifferenza per la sorte della coppia.

The Flash - Recensione 6x18

Proseguiamo parlando del nostro Barry, che tra Goodspeed e i problemi con Iris oggi è stato sull’orlo di una crisi di nervi. In soccorso al nostro team è arrivato nientemeno che Hartley Rathaway, anche lui super innamorato di quello che era il suo braccio destro, Rodrick.

Rodrick è stato gravemente ferito in uno scontro proprio tra Flash e Hartley Rathaway, tanto che quest’ultimo ha accettato di collaborare con il team solo e soltanto a patto di salvare Rodrick. Per fortuna i discorsi di Flash sono sempre molto convincenti, perché le cose stavano per mettersi molto male e senza l’aiuto di Hartley la situazione non sarebbe andata per il meglio.

Bene ragazzi, anche per questa settimana è davvero tutto, io vi invito a seguirci nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento al prossimo episodio di The Flash!

Articoli correlati:

  • The Flash – Recensione 6×17, “Liberation”.

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!