Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×01

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati alla nostra nuova recensione della 7×01 di The Flash, l’uomo più veloce del mondo! Era tantissimo tempo che non vedevo un episodio di questa serie e, nonostante la sesta stagione mi abbia fatto davvero orrore, i personaggi mi sono mancati molto. Quindi iniziamo subito a parlare di questa 7×01, intitolata All’s Wells That End Wells.

The Flash recensione 7x01

The Flash – Recensione 7×01

Nuova stagione, vecchi problemi. Finché le Iris continuano ad aumentare, le cose non potranno mai migliorare. Da quando è intrappolata nello specchio di Mirror Master è diventata ancora più insopportabile, perché è quasi sempre da sola oppure con i suoi stessi cloni. Un vero e proprio incubo!

Mirror Master

Mirror Master comunque continua a tenere sotto scacco il nostro Flash che non solo ha praticamente perso la sua supervelocità, ma ancora, per fortuna, non si è ricongiunto con sua moglie.

The Flash recensione 7x01

Volendo essere completamente sincera, il discorso di Iris a se stessa è stato emozionante. Non si pente di essere quella che è, infatti, nonostante tutti noi la odiamo, lei non intende cambiare il suo essere. Comunque mi fa molto ridere che Iris West-Allen è stata messa in quarantena nello specchio ancor prima che si scoppiasse il COVID-19.

Wells

Speravo di non vedere l’addio a tutti gli Wells mai nella vita e invece mi sono beccata una scena bellissima e straziante dove a turno, tutti, dicono addio a Barry. Non può esistere uno Wells imperfetto: tutti a modo loro ci hanno regalato qualcosa e vederli diventare letteralmente cenere mi ha un pochino ucciso.

#The Flash from You could call me "babe" for the weekend

Una cosa che però mi sento di aggiungere è che questa scena sarebbe stata ancora più perfetta se al posto di Barry ci fosse stato il mio amato Cisco. Il rapporto che ha istaurato lui con tutti gli Wells è imparagonabile rispetto agli altri e penso che si sarebbe meritato un addio. Adesso, il mio povero e amato Cisco, tornerà felice e contento da un viaggio e gli taglieranno le gambe con questa brutta notizia.

Grant Gustin

Me lo lasciate dire che Grant Gustin in questo episodio è stato qualcosa di inspiegabile? Vederlo interpretare tutti gli Wells è stato impagabile, lui è un attore meraviglioso e solo dal suo volto si capiva perfettamente quale Wells stava parlando. Ho apprezzato particolarmente la sua interpretazione di Sherloque ed HR, ma tutti erano davvero meravigliosi.

The Flash recensione 7x01

Bene ragazzi, per questa volta è davvero tutto! Io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e a tornare a leggere le nostre recensioni se questa vi è piaciuta.

Sara

Link Correlati

The Flash – Recensione 6×19, “Success is Assured”

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!