Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×02

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di The Flash, oggi parliamo della 7×02, The Speed of Thought! Si tratta di un episodio decisamente particolare, ma sicuramente speciale, visto il grande ritorno di mio marito Cisco Ramon, quanto mi era mancato!

The Flash recensione 7x02

The Flash – Recensione 7×02

The Speed of Though è un episodio di The Flash che non avrei mai pensato di vedere: Barry è diventato un mix tra Raven Baxter e un infame di proporzioni bibliche e Caitlin si è trasformata in una velocista. L’unico che non è cambiato, e per fortuna, è mio marito Cisco, la mia unica certezza, visto che quando c’è lui gli episodi scorrono più velocemente e sono decisamente più belli, anche se un po’ incomprensibili.

Insomma, con un Barry calcolatore umano senza coscienza le cose non sono andate troppo bene. Infatti, il nostro velocista ha ferito il suo team sia nei sentimenti che fisicamente e per giunta Iris non era troppo contenta di uscire dal Mirrorverse senza Kamila e David.

Una parte di me non vede l’ora di vedere il prossimo episodio, dall’atra temo le reazione del team Flash. Fortunatamente, Barry sul finale sembra essere tornato in sé, ma di certo non la passerà liscia: ne ha combinate davvero di tutti i colori!

BARRY & CAITLIN

Vedere Barry bloccarsi dal difendere i suoi amici è stato qualcosa che mi ha fatto a pezzi il cuore, soprattutto perché ad essere in pericolo era proprio la nostra amata dottoressa Caitlin Snow. Lui l’ha chiamata per aiutarlo e alla fine non ha nemmeno provato a salvarla dall’essere ferita. Menomale che Cisco ha mantenuto la sanità mentale ed è corso da lei soccorrendola!

The Flash recensione 7x02

Una delle scene più particolari è stata la corsa a tutta velocità con Caitlin che si è iniettala la Velocity X, diventando così un mix tra una velocista e Killer Frost. Ridendo e scherzando, Caitlin e il resto del team Flash erano riusciti ad intrappolare Barry e, anche se le cose poi non sono andate proprio come si aspettavano, ho apprezzato che ce l’avevano quasi fatta.

CISCO

Cisco Ramon è MERAVIGLIOSO. Il discorso che ha fatto a Barry puntandogli quell’arma addosso è stato da vero badass:

We’re gonna give your heart back, Barry, and it’s gonna be by choice or by force!

Mentre accadeva tutto questo, nel passato, come una pianta, è fiorito un possibile nuovo Harrison Wells! Mi sembrava troppo strano che li avessero fatti fuori tutti in così poco tempo.

Comunque ragazzi, anche per questa recensione è tutto! Io vi saluto, vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Sara

LINK CORRELATI:

The Flash – Recensione 7×01


Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!