The Flash – Recensione 7×03
Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di The Flash, oggi parliamo della 7×03, Mother, quello che doveva essere il finale della sesta stagione, ma tutti sappiamo come sono andate le cose per via del COVID-19. Ci sono un sacco di cose da dire di questo episodio, quindi io direi di iniziare subito!
The Flash – Recensione 7×03
Dopo episodi ed episodi che avevo poco e niente da dire, questo Mother è stato pieno di eventi importanti e cose di cui parlare. Iniziamo da quello che più di tutto mi ha fatto ridere, ovvero che il Team Flash, con Iris in preda alle convulsioni a terra, non riusciva a muovere un dito! Voglia di salvare Iris ne abbiamo?
Scherzi a parte, sicuramente tutti erano ancora preoccupati che Barry non fosse tornato completamente in sé, ma una volta accertato quello, la nostra signora West-Allen è stata soccorsa.
IRIS
Iris West-Allen è stata sicuramente una delle protagoniste assolute dell’episodio. Infatti, per qualche strana ragione, è proprio lei che restituirà al nostro velocista la sua super-velocità. Viene definita da Barry stesso la chiave, diventando così, in un unico episodio, sia una specie di nuova speed-force sia una meta-umana!
Inutile dirvi che per quanto l’episodio sia stato carino, Iris con i super poteri è stato un pugno negli occhi. Dubito fortemente che non la rivedremo in questa veste: nonostante Eve sia stata sconfitta e sia partita, secondo me i poteri ad Iris sono rimasti, ma staremo a vedere.
CISCO
Non so quali viaggi abbia fatto Cisco, ma sicuramente si è affidato ad una sorta di monaco tibetano che gli ha insegnato le arti marziali. Tra l’altro, abbiamo visto come abbia rinunciato ai suoi poteri, eppure ha creato una sorta di marchingegno che replichi esattamente le abilità che aveva. Vi prego spiegatemi il senso di questa cosa.
Detto questo, sono costretta a dire che Cisco ha detto a Kamila che la ama. Questa cosa fa molto ridere, perché nonostante abbiano più chimica loro degli West-Allen, c’è anche da dire che non si vedono quasi mai! Anche il “I love you” è avvenuto tramite il telefono e non di persona. Lasciatemi dire che questa serie, le coppie non le sa proprio creare.
ORIGINAL WELLS
Ultimo ma certo non per importanza, l’originale Harrison Wells, fiorito come una pianta e con i poteri di teletrasportarsi ovunque nel tempo. Il suo rapporto con Cisco, fin da subito, come sempre, è stato un legame speciale, ma purtroppo non so se lo approfondiranno.
Sembra che Wells non voglia restare con il Team Flash, quindi mi chiedo se in questa stagione ne avremo uno nel team!
Comunque ragazzi, anche per oggi è tutto, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui per parlare della 7×04.
–Sara
LINK CORRELATI:
The Flash – Recensione 7×02