Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×04

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione della 7×04 The Flash, l’uomo più veloce del mondo. Central City Strong è stato un episodio decisamente particolare, che ci ha deliziato con il ritorno di Abra Kadabra e ci ha riportato alla memoria tutti i tragici eventi di Crisis. Siete pronti a parlarne?

The Flash 7x04

The Flash – Recensione 7×04

Philippe, il nostro Abra Kadabra, è tornato a Central City e nulla di buono è accaduto. Tra la sua volontà di radere al suolo la città e la sua tragica morte, l’episodio che ratifica l’inizio di una nuova stagione è stato molto drammatico, ma sicuramente bello.

The Flash 7x04

Gli eventi di Crisis sono stati traumatici per tutti, soprattutto per chi ha seguito Arrow, ma anche per il povero Philip che ha perso tutta la sua famiglia. Questo, chiaramente, non lo giustifica a radere al suolo tutta la città, ma è tornato sui suoi passi e noi lo perdoniamo. Quello che non possiamo proprio perdonare è l’omicidio di un povero tizio a caso trafitto da delle carte. Non so come il nostro velocista sembrava volesse lasciar andare Kadabra senza ripercussioni.

Purtroppo il povero Philip è morto, ma sicuramente mi sarebbe piaciuto vedere che cosa avrebbe fatto Barry. Lo avrebbe lasciato in libertà o lo avrebbe consegnato alla giustizia come giusto che sia?

Barry & Iris

Con il ritorno di Iris nel mondo reale, tornano anche le scene super romantiche degli West-Allen. Una cosa è certa: meglio questo di due Iris!
Scherzi a parte, i due sono tornati ad essere complici e a scherzare come sempre, anche se Iris sembra avere qualcosa che non andava.

Le vicende con Eva sembrano averla toccata nel profondo, tanto che non riesce a parlare della sua esperienze: vuole quasi scappare da tutto quello che le è accaduto. Tutti noi capiamo la povera Iris; lei è stata in isolamento in uno specchio, noi in casa nostra a causa del COVID-19, Andremo anche noi a dei gruppi di supporto a fine pandemia se continuiamo di questo passo.

Solo quando i nostri scelgono di affrontare a viso aperto i loro problemi le cose sembrano migliorare, meglio tardi che mai no?

Caitlin & Killer Frost

I due secondi della scena finale mi hanno emozionato più di tutto l’episodio, giuro che aspettavo questo momento da troppo tempo! Finalmente Killer Frost e Caitlin sono due persone diverse e scisse! Spero che questo voglia dire che vedremo di più la nostra dottoressa Caitlin.

The Flash 7x04

Intendiamoci, amo la nostra Frosty, però è pur vero che ora il tempo dedicato a Cait è molto limitato e mi manca vederla in un ruolo più centrale.

Bene ragazzi, concludo la recensione invitandovi a leggere le nostre precedenti recensioni qui e vi invito a passare nella nostra pagina Facebook!

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!