Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×06

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione della 7×06 di The Flash. Oggi parliamo di The One With The Nineties, un episodio di questa serie che ho amato moltissimo perché ha messo al centro della storia il mio personaggio preferito, Cisco Ramon.

The Flash recensione 7x06

Prima di iniziare apro una piccola parentesi. Il licenziamento di Hartley Sawyer, per quanto giusto, ci ha spezzato il cuore: Ralph meritava una conclusione migliore. Per non parlare della fine che hanno fatto gli Wells, ma per loro mantengo un minimo di fiducia: non posso credere che Tom Cavanagh abbia lasciato definitivamente il set di The Flash. E ora si parte!

The Flash – Recensione 7×06

Iniziamo questa recensione parlando proprio dei protagonisti di questo The One With The Nineties, Cisco e Chester. Inizialmente non ero convinta della nostra nuova new entry, ma solo perché pensavo che avrebbe in qualche modo preso il posto di Cisco che, nelle ultime stagioni, era presente per un paio di episodi e poi spariva nuovamente.

Comunque, la prima vera interazione di questa coppia è stata super positiva. Sono stati divertenti e, soprattutto, ci hanno saputo emozionare, non potevamo davvero chiedere di più.

Cisco & Chester

Non è una novità che Cisco Ramon è il mio personaggio preferito, quindi inutile spiegarvi quanto io lo ami. Lasciatemi però dire che con questo outfit era davvero impossibile non ridere ad ogni inquadratura. Comunque, anche vestito in un modo un po’ ridicolo, è riuscito ad emozionarci quando ha fatto il suo discorso a Chester. Ditemi voi come si fa a non amarlo!

The Flash recensione 7x06

Poi, finalmente abbiamo avuto l’opportunità di scoprire qualcosa in più del personaggio di Chester. Il suo rapporto con il padre ci ha toccato il cuore ed è proprio grazie ad i suoi incoraggiamenti che il ragazzo è riuscito, per il momento, a sconfiggere la nuova Force dell’episodio.

The Flash recensione 7x06

L’episodio di oggi ci ha anche regalato dei look stille anni ’90 e devo dire di aver gradito molto come hanno trasformato tutti!

Chester ha provato a convincere il meta-umano/dio con un super discorso, ma sembra proprio che lui abbia frainteso e che tornerà presto a sconvolgere gli equilibri del team Flash. Io, però, ne sono felice, perché ho bisogno di più outfit anni ’90 in questa serie!

In questo episodio abbiamo anche visto come la Speed Force abbia avuto l’illuminazione del secolo: forse perdere le sembianze di Nora può turbare un po’ Barry. Che dire, meglio tardi che mai? E comunque ha un comportamento un po’ sospetto, non trovate?

Bene ragazzi, anche per questa recensione è davvero tutto. Io vi saluto, vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento alla prossima settimana con un nuovo episodio!

Sara

LINK CORRELATI

Recensione 7×01Recensione 7×02Recensione 7×03Recensione 7×04Recensione 7×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.