Crea sito
the-flash-recensione-7x08
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×08

Salve a tutti ragazzi e ben trovati nella nostra nuova recensione della 7×08 di The Flash, l’uomo più veloce del mondo. Oggi parliamo di The People V. Killer Frost, che è stato un episodio emozionante, sicuramente tra i più belli di questa stagione che non mi sta convincendo a pieno.

The Flash – Recensione 7×08

Iniziamo da lei, l’unica e sola Killer Frost che in The People V. Killer Frost ci ha pugnalato al cuore sia per lo sviluppo che ha fatto il suo personaggio, sia la decisione che ha preso a fine episodio. Quello che abbiamo visto è davvero duro da digerire, però sappiamo che il Team Flash troverà un modo per non abbandonare una di loro.

Vedere Caitlin disperata che vuole proteggere sua sorella è stato straziante, per non parlare del fatto che il suo piano per salvarla le si è ritorto contro in un modo assolutamente inaspettato. Quello che più mi è dispiaciuto è stato vedere Barry lontano dalla sua amica, occupato in altre faccende.

the-flash-recensione-7x08
the-flash-recensione-7x08

La questione di Fuerza per quanto grave poteva essere rimandata, era importante che Barry stesse accanto sia a Killer Frost sia a Caitlin. Inoltre, io avrei fatto deporre lo stesso Flash a favore di Frost, con uno dei suoi discorsi emozionanti, anche se quello che ha fatto lei stessa è stato semplicemente perfetto.

Barry

Barry è stato impegnato con Fuerza sin da inizio episodio, e devo dire che la sua parte di storia non è stata emozionante e non mi ha presa molto.
L’unica cosa che sento di voler dire per quanto riguarda questa parte è Nora/Speed Force è diventata intollerabile.

Livello di gradimento: Iris West-Allen, non so se mi spiego.

Per quanto riguarda invece Alexa, posso dire che mi ha fatto molta tenerezza, perché infondo non è colpa sua, e per questo il gesto della Speed Force mi ha fatto ancora più male.

SPOILER / NEWS

.

.

.

Purtroppo le brutte notizie non sono finite, perché Tom Cavanough e Carlos Valdes lasceranno ufficialmente la serie, quindi The Flash rimarrà orfana di due personaggi amatissimi. Come ormai sapete, Cisco Ramon è mio marito… potete solo immaginare il mio stato d’animo in questo momento.

Bene ragazzi, anche per questo episodio è davvero tutto, io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento alla prossima settimana con un nuovo episodio di The Flash.

-Sara

LINK CORRELATI:

Recensione 7×01 – Recensione 7×02 – Recensione 7×03 – Recensione 7×04 –Recensione 7×05 – Recensione 7×06Recensione 7×07

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!