Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×09

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione della 7×09 di The Flash, l’uomo più veloce del mondo. Oggi parliamo di Timeless, un episodio che ripropone per ennesima volta dinamiche viste e riviste della serie: il viaggio nel tempo.

The Flash – Recensione 7×09

The Flash recensione 7x09

Criticare questa serie non è mai facile, perché per anni è stata eccellente. Allo stesso tempo, mi sento di dire che se non ci affrettiamo a dirigerci verso una degna conclusione rischiamo di rovinare tutto. Per quanto io ami Flash, non posso accettare che per l’ennesima volta Barry voglia tornare indietro nel tempo, come non posso accettare che siamo arrivati ad un passo dal cancellare i poteri di tre persone.

Tutto il team ha sempre lavorato sull’accettazione di se stessi, con o senza poteri, abbiamo lottato l’episodio scorso per non far somministrare la cura a Killer Frost senza il suo consenso e in questo Timeless volevano per davvero mandare tutto a quel paese?

Deon non ha lasciato spazio all’interpretazione, i suoi poteri li vuole e gli piacciono. Certo, si crede Dio, ma questo lo possiamo identificare come un problema secondario. Incredibile ma vero, Iris, Joe e Cisco hanno fatto ragionare il nostro velocista e fortunatamente tutto è andato per il verso giusto.

Comunque, una cosa alquanto strana è che Barry ed Iris si sono trasformati in due Dei dell’Olimpo in grado di ridare la vita a Fuerza. Tutto molto bello e romantico ma, WTF?!

Insomma, un bel po’ di cose non sono andate in questo episodio, ma più di tutto, chiaramente, la peggiore è che Cisco Ramon si allontanerà da Central City. Lo sapevamo, la notizia era uscita, ma una cosa è saperlo e tutt’altra è vederlo. Purtroppo le brutte notizie non sono finite qui, ma non posso dirvi nulla!

Bene ragazzi, anche per questa recensione è tutto! Io vi saluto, vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Sara

Link Correlati:
Recensione 7×01 – Recensione 7×02 – Recensione 7×03 – Recensione 7×04 –Recensione 7×05 – Recensione 7×06 – Recensione 7×07 Recensione 7×08

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!