Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×15

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella nostra recensione della 7×15 di The Flash. Oggi parliamo di Enemy at the Gate, un episodio che ho fatto una estrema difficoltà a capire. Tutto molto bello, ma che cosa è successo? Tra i vari Godspeed che parlavano ruttando, Barry che ha sbagliato superpotere e altre cose, sono rimasta molto perplessa. Comunque, bando alle ciance, parliamone!

The Flash – Recensione 7×15

The Flash recensione 7x15

Inizio con il chiedervi se per caso ho sbagliato serie TV, ero convinta che Barry Allen fosse un velocista eppure per tutto l’episodio sembrava essere una sorta di veggente. Non ho capito secondo quale legge di natura il suo sogno fosse realtà: se me lo spiega vorrei saperlo, visto che un paio di notti fa ho sognato che ero con il mio cuore Martina (vi lascio qui la nostra rubrica insieme) e gli One Direction.

Purtroppo, però, Iris non è incinta, io e Martina abitiamo a 537,5 km di distanza e gli 1D sono in pausa da circa tre ere zoologiche. Sad news insomma, ma questo non fermerà Barry che vuole davvero rivedere sua figlia Nora, cosa che, a parer mio, non accadrà. Come ha detto lo stesso Barry in questo episodio, le cose cambiano repentinamente e il futuro è sempre incerto.

Inutile cercare di interpretare i rutti che si sono scambiati i vari cloni di Godspeed, ma una cosa è certa: sembra che ci sarà una sorta di guerra tra velocisti! La fine dell’episodio mi ha lasciata a bocca aperta, non so se in senso negativo o positivo, ma ne vedremo delle belle.

Ultimo ma certo non per importanza: Mark Blaine. Il suo è un personaggio che inizia a piacermi davvero molto e non solo sotto l’aspetto fisico. Il villan ha tutte le caratteristiche per essere uno di quei cattivi che cambiano per amore e credo proprio che così sarà.

The Flash recensione 7x15

La chimica tra Mark e Frost sembra essere alle stelle e, nonostante persista a dire che non vuole essere un eroe, sappiamo tutti che succederà. Il mancato bacio mi ha un po’ spezzato il cuore, ma sono sicura che ci saranno altre occasioni!

Bene ragazzi, anche per questo episodio è davvero tutto. Io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Sara

Recensione 7×01 – Recensione 7×02 – Recensione 7×03 – Recensione 7×04 –Recensione 7×05 – Recensione 7×06 – Recensione 7×07 – Recensione 7×08 –Recensione 7×09 – Recensione 7×10 – Recensione 7×11 – Recensione 7×12 –Recensione 7×13Recensione 7×14

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!