The Flash – Recensione 7×16
Ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella nostra recensione della 7×16 di The Flash. Oggi parliamo di P.O.W. un episodio esageratamente complicato da capire ma che senza dubbio mi ha lasciato a bocca aperta.
Tra i vari goodspeed, Iris e Diggle e il finale con Nora, io ho avuto serie difficoltà di comprensione, ma devo ammettere che questo è l’episodio più bello dell’ultimo periodo.
The Flash – Recensione 7×16
Sembra proprio che la storyline della battaglia tra i vari goodspeed verrà portata avanti fino al finale di stagione, quindi, se non ho capito male, altri due episodi.
Grazie al mitico John Diggle, che emozione rivederlo, abbiamo capito qualcosa in più su tutta la questione.
Mi rifiuto categoricamente di spiegarla, ma quello che ci interessa sapere è che per proteggere August Heart, che sembra essere per giunta anche nostro nemico, probabilmente passeremo i guai.
In tutto questo John e Iris hanno lo stesso identico problema, ma non abbiamo capito da che cosa sono scaturiti quei terribili dolori alla testa!
Finalmente ci hanno spiegato per quale ragione sono due episodi che Barry in casa parla con il muro, Iris sembra avere un serio problema e per risolverlo si è presa una vacanza nel 2049, mica male!
Con il taxi Deon poi, neanche più i problemi con la timeline, se è disponibile io vorrei andare a dopo la mia laurea grazie!
Prima di giungere al vero plot twist dell’episodio, ci sono due cose di cui vorrei parlare.
La prima è legata a Kramer, io non ci posso credere che sia morta, con chi stiamo parlando uno zombie? Oppure abbiamo fatto qualche casino con la time line?
La seconda è Esperenza, quanto era intollerabile qual personaggio, brutto dirlo, ma sono qui felice che sia morta!
Per ennesima volta si è mostrata super egoista e adesso sicuramente Allegra sarà mangiata dai sensi di colpa!
Per concludere la recensione di P.O.W. come potrei non parlarvi del ritorno di Nora con tanto di sorpresa?
Non sappiamo come ma sembra proprio che Barry e Iris avranno ben due figli e il secondo è niente meno che Bart!
Bene ragazzi, anche per questo episodio è davvero tutto. Io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento alla prossima settimana!
Recensione 7×01 – Recensione 7×02 – Recensione 7×03 – Recensione 7×04 –Recensione 7×05 – Recensione 7×06 – Recensione 7×07 – Recensione 7×08 –Recensione 7×09 – Recensione 7×10 – Recensione 7×11 – Recensione 7×12 –Recensione 7×13 – Recensione 7×14 – Recensione 7×15