Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 9×04

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella 9×04 di The Flash. Oggi sono qui per parlarvi di Mask of the Red Death (part 1), un episodio che ci fa ufficialmente entrare nel vivo delle vicende di questa ultima stagione del nostro amato velocista. Iniziamo subito a parlare dell’episodio visto che, devo ammettere, esserci stato un netto miglioramento rispetto alle due tragedie greche che ho visto nelle scorse settimane.

The Flash 9x04

The Flash – Recensione 9×04

Iniziamo ad ingranare la giusta via. Devo ammetterlo, dopo due settimane nelle quali mi sembrava chiaro che avrei avuto un finale orribile per una serie che per lungo tempo è stata tra le mie preferite, questo Mask of the Red Death (part 1) mi ha fatto credere che forse c’è ancora una briciola di speranza. Intendiamoci, non è stato un episodio eccezionale. Il team Flash dichiara morte le persone con neanche mezza prova, piangono Mark ma non Caitlin e Allegra che decide di parlare con Chuck trenta secondi dopo la morte di un compagno. Detto questo, però, ho visto proprio un bel ritmo. Questo villan sembra essere molto interessante, vuole vendetta, prova dei sentimenti (forse) ed è psicopatica al punto giusto!

Anche Iris oggi mi è sembrata sul pezzo. Il suo istinto di giornalista per una volta ci è servito per capire quali erano le vere intenzioni di Batwoman. La storia tra le due in una differente timeline mi è risultata abbastanza gradevole ed inoltre, la vogliamo celebrare quella volta l’anno che Iris fa la cosa giusta? Insomma, tutto è andato a grandi linee dove doveva andare. Soprattutto, ho amato la faccia di Red Death quando Barry ha sfoderato la frase melensa West-Allen immancabile. Red Death ti stai facendo voler bene, TE LO DICO!

MARK

Ha smesso di parlare di Frost esattamente 5 secondi e proprio in quelli ha dimostrato che ha sempre avuto la stoffa di un gran personaggio! Lo hanno decretato morto su una base che non ho capito, ma tornerà insieme a Caitlin e Frost, metteteci la firma. Questo ragazzo è sprecato a piangere episodi su episodi per l’amata. Meglio questo che il nulla di Caitlin, sono d’accordo, ma avrebbero dovuto gestirla proprio in tutt’altro modo. Sono stati buttati al vento tre episodi nei quali Mark avrebbe potuto dare tanto soprattuto essendo consapevoli del fatto che questa stagione sarà l’ultima.

Ragazzi che dire io sono finalmente felice di non aver perso 45 minuti della mia vita, proprio per questo posso finalmente dirvi che non vedo davvero l’ora di vedere il prossimo episodio della serie con una Red Death davvero infuriata! Per questa recensione è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

The Flash – Recensione 9×01 – 9×029×03

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.