The Flash - Recensione 9x12
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 9×12

Hello everyone, incredibile ma vero, siamo arrivati a parlare della recensione della 9×12 di The Flash, ovvero il penultimo episodio della serie! La settimana prossima, puntuale come un orologio svizzero, ve lo prometto, parleremo del series finale e diremo addio alla serie insieme. Siete emozionati?
Godiamoci questi sette giorni, anche perché poi ci saranno solo lacrime e nel frattempo parliamo di questo A New World part 3: Changes.

The Flash – Recensione 9×12

Come è giusto che sia questo episodio non è stato eccezionale ma neanche bruttissimo, ha semplicemente gettato le basi per il gran finale ed è normale che le cartucce più emozionanti sono riserbate alla grande chiusura.
Ancora non ho visto Killer Frost, Caitlin, Cisco, Sara Lence e le leggende e molti dei volti che davvero vorrei che tornassero, spero che settimana prossima ci sarà modo ma la inizio a vedere molto dura per i tanti nomi citati.

Questo A New World part 3: Changes ha spiegato che cosa è successo ad Eddie e devo dire che è davvero un povero sfigato questo personaggio.
Prima è morto (inutilmente per giunta, ci credo che si è arrabbiato quando al Flash Museum ha visto che Eobard è tornato un’altra quarantina di volte) poi è resuscitato per essere utilizzato da contenitore e vedere la vita di Iris con un altro più figli!
Ragazzi miei, questo povero uomo merita un finale felice, non accetterò alcun tipo di chiusura per Eddie che sia vagamente triste. Merita di essere felice, merita di capire che Iris West non è l’unica donna della terra e che in giro c’è molto (ma molto eh) di meglio!
Quest’uomo è morto con la convinzione che Iris sia la donna perfetta, capite che la situazione è grave?

A Grant Gustin quest’ultima stagione proprio non gli andava di girarla e questo lo possiamo evincere dal fatto che, davvero, per essere il protagonista della serie si è visto molto poco. Ma non solo è apparso in modo molto più scaglionato partendo con la scusa delle babymoon, non c’era neanche nel futuro perché era nello spazio!
Sinceramente dal penultimo episodio della serie mi aspettavo il pieno di Barry Allen, in grado di soddisfarmi non solo per tutta la settimana, ma per tutta la vita visto che la settimana prossima qui chiudiamo i battenti!

Io farei un applauso al reparto make-up, ma in particolare a chiunque abbia invecchiato Iris con delle ciocche di capelli bianche, Cecile (più anziana di Iris) che è identica tra presente e passato, Chester ha il siero dell’eterna giovinezza (nella quale ha intinto anche le sue solite famose camicie hawaiane) e Allegra che con la vecchiaia ha capito che la riga in mezzo ai capelli è passata di moda.
Nonostante questo, Cecile, anzi scusatemi Virtue è stata meravigliosa. Ultimamente in The Flash hanno completamente eliminato il progresso dei poteri infatti sia Khione che Cecile in quest’ultimo episodio hanno fatto come Baby K, da 0 a 100!
Cecile poteva percepire stati d’animo e l’abbiamo vista alle prese con qualche miglioramento, ma tra questo ad scindere la negative speed-force dal corpo di Nora insomma, ripeto, da 0 a 100.

Bene ragazzi, anche per questo episodio è tutto e io non posso far altro che darvi appuntamento alla prossima settimana dove potremo parlare del series finale. Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Sara

The Flash – Recensione 9×01 – 9×02 – 9×03 – 9×04 – 9×05 – 9×06 – 9×07 – 9×08 – 9×099×109×11

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!