Crea sito
Articoli

The Fresh Prince of Bel-Air e la reunion del cast

Dozzine di programmi TV e film hanno fatto riunire i loro cast ma nessuna reunion è stato così emotiva come quella del cast di The Fresh Prince of Bel-Air.

Lo show ha compiuto 30 anni quest’anno ed è stato celebrato dal cast – Will Smith, Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid e Joseph Marcell – che si è incontrato sul set ricreato per l’occasione per condividere ricordi e guardare vecchi nastri di audizioni.

I fan si sono commossi soprattutto durante il segmento dedicato al compianto James Avery, che interpretava lo zio Phil.

Lo speciale oltre ad essere una celebrazione che in qualche modo è sembrata anche un’ora e 15 minuti di terapia, sia per il cast che per quelli che hanno trascorso gran parte della loro infanzia rappando quella sigla.

Il momento più importante dello speciale ha coinvolto Will Smith che si è seduto con Janet Hubert, l’originale zia Viv, dopo una faida di 27 anni che li ha fatti parlare pubblicamente l’uno dell’altro in modi davvero orribili.

 Fresh Prince of Bel-Air

Come hanno spiegato mentre ne parlavano, Janet era incinta nel momento in cui ha lasciato lo spettacolo e si è sentita maltrattata.

Si sentiva come se fosse stata bandita dal cast e le era stato detto che era tutta colpa di Will.

Smith non ha negato questo e ha ammesso di aver sbagliato.

All’epoca aveva 21 anni e si era sentito minacciato da tutto e da tutti intorno a lui, e gli dispiaceva.

Era chiaro che tutti in questo show si consideravano davvero una famiglia, anche se si erano allontanati nel corso degli anni.

Alla fine della reunion di The Fresh Prince of Bel-Air Alfonso ha cercato, ancora dopo quasi 30 anni, di insegnare a Will come fare la danza Carlton.

È possibile guardare la reunion di Fresh Prince of Bel-Air su HBO Max.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte:E!

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.