Articoli

The Gifted: il prossimo episodio sarà un game-changer

Il prossimo episodio di The Gifted sarà un game-changer secondo quanto dichiarato da Skyler Samuels

Skyler Samuels interpretale tre mutanti Frost Sisters in The Gifted e, durante un’intervista rilasciata a TV Line, ha dichiarato che l’episodio di martedì, “No Mercy”, vedrà finalmente l’Inner Circle iniziare a mettere in moto il proprio piano.

C’è una sequenza – e saprai quando succede – sono i due minuti più tosti. Finalmente vediamo tutti fuori dai confini del quartier generale e nel mondo reale, tutti lavorano insieme e si prendono a calci in culo…La tua mente è come soffocata, tipo” Oh s-t, l’Inner Circle significa affari! Un cambio di gioco. 

L’episodio della scorsa settimana era già qualcosa di rivoluzionario per le Frost Sisters con la rivelazione che sono in effetti cloni e che in origine erano cinque e non tre.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice in un’intervista con ComicBook.com:

Come con Emma un po’ come un cenno a papà, abbiamo sicuramente un cenno alla mamma per le Frost Sisters. Non è esplicitato ma è molto evidente. Nell’episodio sei della seconda stagione, apriamo nel flashback dei piccoli Frost – li chiamo i fiocchi di neve, i piccoli Frost, i piccoli fiocchi di neve – e li incontriamo quando sono giovani e ci rendiamo conto che non necessariamente iniziano come tre e otteniamo un senso riguardo la loro bizzarra educazione, com’era un po’ come essere loro e come sono arrivate ​​dove sono ora.

Penso che chiarisca definitivamente perché sono così squilibrate e un po’ spietate ma penso che in realtà porti anche la fame di una figura materna, motivo per cui Reeva è così importante per loro. Penso che lei riempia il ruolo della mamma che non hanno avuto. Ma penso anche per Esme, personalmente, iniziamo a vedere durante questa stagione che ha un po’ come le voglie materne, specialmente guardando Polaris con il bambino. Penso che lei cominci a capire che è qualcosa che le è sfuggito e qualcosa di cui lei vuole di più, e che in qualche modo dedica la sua mancanza di mamma al suo rapporto con il bambino di Polaris.

Voi state aspettando con ansia il prossimo episodio di The Gifted?

Irene

Commenti disabilitati su The Gifted: il prossimo episodio sarà un game-changer

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.