Articoli

The Good Doctor: ecco i cambiamenti del cast nella seconda stagione

Come in ogni serie tv, anche in The Good Doctor ci sono attori che decidono di lasciare la serie, ma ci sono anche new entry pronte a conquistare i fans. Vediamo di chi stiamo parlando.

I cambiamenti del cast

Il 24 Settembre ricomincia in America la serie tv che ha conquistato ogni tipo di pubblico al mondo, The Good Doctor, e in questa nuova seconda stagione vedremo dei volti conosciuti lasciare il San José, ed altri volti arrivare!

Ad affiancare il dottor Murphy, protagonista dello show interpretato da Freddie Highmore, non sarà più presente il dottor Kalu, Chuku Modu. A fine prima stagione abbiamo visto che gli è stata offerta una borsa di studio in un ospedale del Colorado, ed ora sappiamo per certo che accetterà.

Un altro personaggio pronto ad interpretare un altro viaggio è la consulente legale Jessica Preston, Beau Garret, che dopo aver interrotto la sua relazione con il dottor Melendez, l’unica persona con la quale ancora è amica è il dottor Glassman.

Salutando questi personaggi, però, ne troviamo degli altri. Infatti abbiamo la conferma che nel cast torneranno Paige Spara, interprete di Lea Dilallo, ex vicina di casa nonché interesse romantico di Shaun; Fiona Gubelmann, volto di Morgan Reznick, competitiva specializzanda senza peli sulla lingua; Will Yun Lee, l’ex poliziotto Alex Park e la dottoressa Audrey Lim, interpretata da Christina Chang.

C’è anche chi farà la sua prima apparizione in questa seconda stagione del nuovo medical drama. Si tratta di Lisa Edelstein, famosa per Dr. House, che interpreterà l’oncologa Blaize.

Per ora le novità finiscono qui, restate sintonizzati per molte altre news!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Good Doctor: ecco i cambiamenti del cast nella seconda stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.