the-gray-man-chris-evans
Articoli

The Gray Man: Chris Evans mostra i suoi lividi mentre gira il nuovo film

Chris Evans in The Gray Man non ha paura di farsi male, infatti ecco che ci mostra i lividi fatti girando proprio questo nuovo film!

I lividi di Chris Evans in The Gray Man

Quando sei attore è normale avere delle controfigure che facciano per te alcune scene pericolose o difficili da girare. Per Chris Evans la regola non vale. Lui non ha paura a farsi qualche botta mentre sta girando i suoi film. Ora l’attore è alle prese con The Gray Man, nuovissimo film thriller di spionaggio, e sui social ha voluto condividere il livido gigantesco che ha sull’avambraccio, fatto dopo quella che lui chiama una “piccola rissa”.

L’immagine, che Chris Evans ha postato sul suo profilo Instagram, mostra come la contusione diventi sempre più grande e scura con il passare dei giorni.

“È come vedere le foglie trasformarsi in autunno, ma si condensano in un pomeriggio davvero doloroso. (Ho fatto una piccola rissa con The Gray Man)”

The Gray Man, con protagonista anche Ryan Gosling e Regé-Jean Page unito al cast a marzo, è basato sulla novella dall’omonimo nome di Mark Greaney del 2009 e si concentra su un assassino ed ex operaio della CIA cercato in tutto il mondo da un suo ex collega dello stesso team.

Il film, diretto da Joe e Anthony Russo, può vantare di un budget di 200 milioni di dollari, così è stato annunciato da Deadline qualche tempo fa.

Ricordiamo che Joe e Anthony hanno già lavorato con Evans in parecchi film della Marvel, e a Luglio dell’anno scorso i due hanno spiegato che The Gray Man è un vero è proprio “mano a mano tra questi due grandi attori che rappresentano due lati diversi della CIA, cosa può essere e cosa può fare”.

“Per coloro che sono fan di Captain America: Winter Soldier, quello che stiamo facendo noi è muoverci verso quel territorio in un mondo più realistico. Questo è quello che il film rappresenta per noi.”

Dobbiamo solo aspettare che esca questo film!

Fonte: People

-Miriana

Commenti disabilitati su The Gray Man: Chris Evans mostra i suoi lividi mentre gira il nuovo film

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.