Crea sito
Articoli

The Handmaid’s Tale 2: anche Bradley Whitford nel cast, ecco chi interpreterà

Questa stagione di The Handmaid’s Tale si prospetta essere affascinante a livello di personaggi, quanto di trama: dopo l’entrata nel cast di Marisa Tomei e Clea Duvall, un altro attore farà il suo ingresso nella serie e stiamo parlando di Bradley Whitford. 

Egli raggiunse la notorietà, interpretando il ruolo di Josh Lyman, vicecapo del personale della Casa Bianca, nella nota serie West Wing – Tutti gli uomini del Presidente – la quale gli fece vincere un Emmy Award nel 2001, peraltro -.

Deadline ha annunciato che l’attore interpreterà un personaggio ricorrente in The Handmaid’s Tale, ovvero il Comandante Joseph Lawrence e sarà il responsabile dell’economia di Gilead. Questi sembrerebbe essere un personaggio molto enigmatico e misterioso, dall’aspetto intimidatorio e rude, che emana vibrazioni negative ma che, al contempo, riesce ad essere gentile possedendo un umorismo malizioso.

Quando il mese scorso si era parlato del fatto che Marisa Tomei avrebbe fatto parte del cast, si era pensato che avrebbe interpretato la moglie di un comandante e che sarebbe apparsa nell’episodio dove venivano finalmente introdotte le tanto misteriose e inquietanti colonie. Ora non sappiano in quale episodio il Comandante Joseph Lawrence entrerà in scena, però delle sorgono in noi degli interrogativi: Marisa Tomei sarà la moglie di Joseph Lawrence? In che modo tutto questo avrà a che fare con le ancelle?

Non ci resta che aspettare il 25 aprile per scoprirlo.

Erica

Commenti disabilitati su The Handmaid’s Tale 2: anche Bradley Whitford nel cast, ecco chi interpreterà

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.