The Hate U Give: KJ Apa sostituirà Kian Lawley
20th Century Fox avrebbe deciso di sostituire Kian Lawley con K.J. Apa nel film The Hate U Give
La causa della sostituzione di Lawley in The Hate U Give sarebbe il comportamento volgare e razzista che la star avrebbe assunto in alcuni video.
Non sono bastate le scuse dell’attore su Twitter e YouTube principalmente perchè era il protagonista di un film ispirato al movimento Black Lives Matter e ciò che Lawley ha detto andava contro i temi centrali del progetto. L’attore si è ritrovato anche senza la Creative Artists Agency (CAA), agenzia che lo seguiva, per lo stesso motivo.
The Hate U Give, tratto dal romanzo scritto da Angela Thomas, racconta la storia di Starr Carter (Amandla Stenberg), una giovane divisa tra il quartiere povero e abitato da afroamericani in cui vive e la scuola esclusiva che frequenta. Il difficile equilibrio tra le due realtà va a pezzi quando Starr assiste a una sparatoria mortale in cui perde la vita l’amico Khalil a causa di un poliziotto. Quello che dirà la ragazza potrebbe cambiare per sempre la comunità in cui vive.
K.J. Apa sostituirà Kian Lawley nel ruolo di Chris, fidanzato di Starr e per la preparazione dei reshoots, iniziati oggi, l’attore si è dovuto scurire i capelli rossi.
Irene