Articoli

The Hating Game: Lucy Hale e Robbie Amell nel cast

La famosa attrice di Pretty Little Liars, Lucy Hale, presto recita a fianco dell’attore di When We First Met e The Flash, Robbie Amell nel film The Hating Game, basato sul famoso romanzo della scrittrice Sally Thorne.

Il romanzo è stato bestsller negli USA nel 2018 ed è stato pubblicato in oltre 20 paesi. Racconta la storia di Lucy Hutton (Hale) dal cuore gentile e il suo nemico Joshua Templeton (Amell). Lucy intraprende uno spietato gioco di predominio contro Josh, una rivalità che è incredibilmente complicata dalla sua crescente attrazione per lui.

Peter Hutchings dirigerà l’adattamento cinematografico di Christina Mengert. Claude Dal Farra, Brice Dal Farra e Brian Keady di BCDF Pictures saranno i produttori. Mister Smith Entertainment co-finanzierà il film e gestirà le vendite.

“The Hating Game è una commedia romantica con un vasto pubblico”

Lucy Hale, inoltre, la vedremo come protagonista nella serie spinoff di Riverdale Katy Keene.

Robbie Amell, invece, lo vediamo in ruoli da protagonista in film come The Duff, When We First Met e Baby Sitter. Ha diretto il cast nella serie CW-Greg Berlanti The Tomorrow People e ha avuto ruoli regolari nel riavvio di X-Files e in The Flash.

Fonte: Deadline

Chiara

Commenti disabilitati su The Hating Game: Lucy Hale e Robbie Amell nel cast

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri