Articoli

The Irishman: Anna Paquin si unisce al cast del film di Martin Scorsese


Continua il casting per il nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman.

L’attrice canadese Anna Paquin è stata scritturata nel ruolo della figlia di Frank Sheeran, personaggio interpretato da Robert de Niro.

Nel film tratto dal libro I Heard You Paint Houses: Frank “The Irishman” Sheeran e Closing the Case on Jimmy Hoffa scritto da Charles Brandt, l’attrice sarà Peggy, la forte figlia di Frank e Mary. Lei disprezza lo stile di vita che Frank ha scelto per sé stesso e negli anni ha incominciato a distanziarsi da suo padre,odiando tutto ciò che lo riguarda. Lei vive nella paura di Frank, preoccupata nel dirgli dei problemi della sua vita nella paura di quello che potrebbe fare alla gente che le hanno fatto un torto. Vedendo Hoffa (Al Pacino), Peggy rimanere attratta da lui. Anche alla morte di sua madre, la ragazza non mostra amore nei confronti di Frank e non gli dice una parola nemmeno al suo funerale.

Ricordiamo che nel cast, oltre a De Niro e a Pacino, ci sono anche Joe Pesci, Harvey Keitel, Jack Huston, Bobby Cannavale, Ray Romano, Stephen Graham, Katherine Narducci e Gary Basaraba. Attualmente il film viene girato a New York ed è previsto il rilascio nelle sale in relazione agli Oscar.

Chiara

 

 

Commenti disabilitati su The Irishman: Anna Paquin si unisce al cast del film di Martin Scorsese

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri