The Kissing Booth: tutte le curiosità sul film di Netflix!
Articoli

The Kissing Booth 2: tutte le curiosità sul film di Netflix!

Avete appena finito di vedere The Kissing Booth 2 e state disperatamente cercando delle curiosità da sapere sul film più guardato dagli utenti Netflix durante lo scorso weekend? Be’, noi Redheads siamo qui per rispondere al vostro appello!

1. Il film è tratto da un libro!

Sapevate che The Kissing Booth è tratto da un libro? La storia è nata come fanfiction su Wattpad, che è divenuta poi un successo. L’autrice del libro omonimo si chiama Beth Reekles e l’ha scritto quando aveva solo 15 anni, esattamente dieci anni fa! A luglio di quest’anno è uscito il secondo libro in Italia.

2. Joel Courtney si sposa!

Joel Courtney, che interpreta Lee Flynn, ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo a San Valentino di quest’anno! L’attore ha condiviso la lieta novella sul suo profilo Instagram:

3. Joey King portava una parrucca in The Kissing Booth 2!

Joey King si era rasata la testa per il suo ruolo precedente in The Act, quindi quando il film è stato girato in Sud Africa (ebbene sì!) durante l’estate del 2019, lei ha dovuto indossare una parrucca perché i suoi capelli erano troppo corti ai tempi.

Il giorno in cui The Kissing Booth 2 è stato rilasciato, il 24 luglio scorso, l’attrice ha infatti condiviso su Instagram un video in cui i suoi capelli venivano preparati per il ruolo di Elle Evans.

4. Jacob Elordi e Joey King stanno insieme?

La domanda che tutti si sono posti al termine di questo film è stata sicuramente questa: Jacob Elordi e Joey King stanno insieme? Ebbene, la risposta è no, purtroppo. I due protagonisti sono stati però fidanzati ai tempi del primo film e si sono lasciati nel 2018.

Nel febbraio del 2020, Jacob Elordi è stato visto baciarsi con la collega Zendaya per le strade di New York, con cui ha recitato nella serie Euphoria.

5. Quando uscirà The Kissing Booth 3?

The Kissing Booth 3 è già stato girato insieme al secondo sempre in Sud Africa ed è ora in fase di post-produzione. La pellicola dovrebbe uscire su Netflix nel 2021. Nel frattempo, potete consolarvi guardando una clip esclusiva del film qui!

6. Quali sono le vere età degli attori?

Non lo direste mai, ma Jacob Elordi (Noah Flynn) è più giovane di Joel Courtney (Lee Flynn)! Il primo ha infatti 23 anni, mentre il secondo ne ha 24. Joey King (Rochelle ‘Elle’ Evans) ha 20 anni, ne compirà 21 il 30 luglio prossimo.

Conoscevate tutte queste curiosità su The Kissing Booth 2 di Netflix? Quale vi ha colpito di più? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o su Facebook!

Fonti: Just Jared, BBC.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.