Crea sito
Articoli

The Kissing Booth 2: Jacob Elordi non ha visto il film

Jacob Elordi ha ammesso di non aver mai visto il film e ha ricevuto una chiamata da Joey King

Jacob Elordi e Joey King
Jacob Elordi e Joey King

I fan sono rimasti piuttosto scossi dopo che Jacob Elordi, Noah Flynn, ha ammesso di non aver ancora visto il suo nuovo film, The Kissing Booth 2. A quanto pare, noi non siamo gli unici ad essere rimasti sconvolti dalla notizia. Anche Joey King lo era! L’attrice, interprete di Elle Evans ha addirittura chiamato il collega ed ex fidanzato dopo aver saputo che non aveva ancora visto il sequel. 

Jacob ha rivelato a Vanity: 

“Non l’ho visto. Non so se mi è permesso dirlo, ma non l’ho fatto. Ti è piaciuto?” 

Dopo che la co-protagonista Joey King ha visto l’intervista online del collega ha subito scritto un tweet che  poi ha cancellato: 

“Jacob lo ha guardato”

Come I fan già sapranno, l’attore 23enne aveva descritto in precedenza il suo personaggio di The Kissing Booth, Noah Flynn, come “orribile”. Infatti, quando è stato chiesto all’attore, che attualmente sta recitando nella nuova serie di HBO “Euphoria” al fianco di Zendaya, di paragonare i due personaggi, quindi Drake e Noah, non ha avuto cose molto carine da dire su quest’ultimo. 

“Sono due esperienze completamente diverse. The Kissing Booth è stato il primo film che abbia mai realizzato, è stato come una specie di biglietto per Hollywood, quindi ne sono davvero grato. È un po’ come correggere i miei torti, il personaggio di The Kissing Booth è orribile e non è mai stato realmente spiegato. È idolatrato e trasformato in eroe. Suppongo che in questo show mostrino il perché” 

L’attore ha anche avvertito i fans di non emulare il suo personaggio dopo che ha sentito un ragazzo che ha raccontato che la sua ragazza voleva che fosse come Noah. 

“La mia ragazza ha detto che Noah è il ragazzo dei suoi sogni. Quali sono le cose da fare per diventare così?”

Jacob ha risposto al fan. 

“È orribile, mi dispiace. Non essere come Noah Flynn, non vorrei essere così nella vita reale. Sii te stesso, amico” 

Jacob e Joey si sono incontrati per la prima volta sul set del film e siccome i loro personaggi doveva avere una relazione all’interno dello schermo, quando hanno portato l’amore fuori, è stato come un sogno diventato realtà! 

Parla l’attrice Joey King

“Beh, quando ci siamo conosciuti pensavo fosse molto carino, è tutto iniziato come un’amicizia. Ma poi ho realizzato che mi piace davvero come persona. È stata un’esperienza interessante trovare il tuo ragazzo sul set, trascorri cos’ tanto tempo insieme che ti avvicini molto in fretta”

Purtroppo non è ben chiaro cosa sia andato storto fra i due, ma a novembre 2018 i fan hanno notato che i due attori hanno cancellato dai social vari scatti romantici. 

Se ve li foste persi:

Joel Courtney parla dei suoi momenti preferiti

Joey King e Taylor Perez stanno insieme?

The Kissing Booth 2: La recensione del film

The Kissing Booth 2: Tutte le curiosità sul film

Fonte: J-14

Chiara

Commenti disabilitati su The Kissing Booth 2: Jacob Elordi non ha visto il film

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri