Crea sito
The Kissing Booth 2: Joey King e Taylor Perez stanno insieme?
Articoli

The Kissing Booth 2: Joey King e Taylor Perez stanno insieme?

Joey King e Taylor Perez stanno insieme? I fan se lo sono chiesto dopo averli visti molto vicini nelle foto pubblicate dai due su Instagram, complice anche la chimica che si sentiva fra di loro in The Kissing Booth 2.

In onore dell’uscita di The Kissing Booth 2 su Netflix, infatti, il 24 luglio Joey King e Taylor Zakhar Perez si sono riuniti per celebrare questo momento, documentandolo su Instagram!

Joey ha pubblicato una foto in cui loro due si abbracciavano nelle Storie di Instagram, scrivendo che avevano fatto il test per essere sicuri di non avere il Coronavirus solo per potersi abbracciare quel giorno.

Ecco il motivo per cui i fan hanno cominciato a chiedersi se non stessero insieme anche nella realtà.

A settembre, Joey aveva una relazione con il produttore di The ActSteven Piet, ma purtroppo non sappiamo come stiano le cose fra di loro ora, perché Joey tende a tenere la sua vita amorosa privata.

Taylor Zakhar Perez ha recentemente dichiarato in un’intervista per Glamour d’essere single e che non avrebbe problemi nel frequentare qualche fan!

Mi sembra che sia diverso quando siete nello stesso campo e siete fan del vostro lavoro a vicenda. Non dire di no, perché non puoi saperlo. E se frequentassi qualcuno che non sa chi sei ma poi diventa fan del tuo lavoro?

Inoltre, sapevate che Taylor ha dato il suo numero ai fan perché potessero scrivergli un messaggio?

Scrivetemi! 708-419-1335. Voglio sapere tutto da voi ragazzi! Qualsiasi cosa. KB2, cucina, film, TV, cotte, sensibilizzazione, patrocinio, ecc. Di tutto! Non vedo l’ora di sentirvi. Farò del mio meglio per rispondervi al più presto!

A voi piacerebbero Joey King e Taylor Perez come coppia? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure su Facebook!

EDIT:

Sempre durante l’intervista con Glamour, alla domanda Frequenteresti mai qualche fan?, l’inizio della risposta di Perez era stato questo:

Sai, è una bella domanda. Tipo, io sono un fan di Joey e mi piacerebbe che mi frequentasse, capisci quello che intendo? [Ride.]

Inoltre, in onore del compleanno di Joey che è stato il 30 luglio scorso, l’attore ha pubblicato un post su Instagram molto dolce in cui le faceva gli auguri.

Buon compleanno @joeyking. Onestamente, potrei scrivere di questa donna per tutto il giorno. Lei è la ragione per cui io sono entrato a far parte della famiglia di KB2, mi ha dato il benvenuto a braccia aperte e con amore, mi ha supportato, mi ha incoraggiato, mi ha fatto ridere (una risata da farsela addosso e ho controllato le mie mutande), mi ha ispirato ad essere un attore migliore, ha condiviso la sua famiglia con me, LA LISTA VA AVANTI. Per sempre grato per te.

Fonte: J-14.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.