Crea sito
The Kissing Booth 2: l'attore che interpreta Marco ha dato il suo numero ai fan!
Articoli

The Kissing Booth 2: l’attore che interpreta Marco ha dato il suo numero ai fan!

L’attore che interpreta Marco in The Kissing Booth 2, ossia Taylor Zakhar Perez, che ci ha stregato tutti col suo personaggio, ha dato ai fan il proprio numero di telefono per scrivergli!

Perez ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video nella cui didascalia compare il suo numero di cellulare e chiede di mandargli un messaggio per parlare di The Kissing Booth 2.

Scrivetemi! 708-419-1335. Voglio sapere tutto da voi ragazzi! Qualsiasi cosa. KB2, cucina, film, TV, cotte, sensibilizzazione, patrocinio, ecc. Di tutto! Non vedo l’ora di sentirvi. Farò del mio meglio per rispondervi al più presto!

Taylor ha anche pubblicato alcuni screenshot dei messaggi che ha ricevuto nelle Storie di Instagram.

Nel video, l’attore ha aggiunto anche queste parole:

Tutto quello che posso dire è wow e grazie ragazzi, perché gli ultimi quattro giorni sono stati incredibili. I DM sono troppo per me, i commenti, non riesco a tenere traccia di tutto! Voglio sentire cosa volete sapere su Kissing Booth 2… Cosa fate per divertirvi… Voglio sentire quello che state leggendo, i film che state guardando, qualche causa a cui siete interessati, tutto!

Per via dell’intensità mostrata sullo schermo, i fan hanno pensato che fra Taylor e Joey King (Elle Evans) potesse esserci qualcosa anche nella realtà. Queste speculazioni sono iniziate quando sono apparse delle foto di loro due insieme su Instagram. Ebbene sì, i due si sono riuniti per celebrare l’uscita di The Kissing Booth 2.

Tutti si sono quindi chiesti se Taylor Zakhar Perez e Joey King stanno insieme. La risposta è arrivata da una recente intervista dell’attore per Glamour, in cui ha rivelato d’essere single e che non avrebbe problemi nel frequentare qualche fan!

Mi sembra che sia diverso quando siete nello stesso campo e siete fan del vostro lavoro a vicenda. Non dire di no, perché non puoi saperlo. E se frequentassi qualcuno che non sa chi sei ma poi diventa fan del tuo lavoro?

Allora, pensate di chiamare il nostro Marco di The Kissing Booth 2? Ditecelo nei commenti qui sotto o su Facebook!

Fonte: J-14.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.