Articoli

The Kissing Booth 3: parlano Jacob Elordi e Joey King

Ad un anno dal secondo capitolo della saga, mercoledì 11 agosto è uscito The Kissing Booth 3.

Animated gif about girl in Ethaira Prado by EthairaPrado

ElleLee Noah sono ufficialmente tornati su Netflix con l’ultimo film della serie e i fan sono già profondamenti divisi sul finale.

Chi l’ha già visto, saprà infatti che la storia si conclude con un finale aperto, ambientato 6 anni dopo che Elle ha scelto la sua strada come sviluppatrice di videogiochi, senza seguire nè Lee nè Noah all’università e per questo, i due si sono lasciati.

In particolare, negli ultimi minuti di The Kissing Booth 3, il trio si ritrova e viene lasciato intendere che, ora che sono maturi e realizzati, non avendo mai smesso di amarsi, Elle e Noah sono pronti a riprendere da dove avevano lasciato, ma ufficialmente, non viene detto.

Dell’ultimo capitolo della serie e della possibilità di un sequel, hanno parlato proprio Joey King e Jacob Elordi.

In particolare, l’interprete di Elle ha detto:

Il percorso di crescita di Elle è fantastico. È così brava a rendere felici le altre persone e ad essere una grande amica, ma penso che sia bello vederla finalmente farsi carico di ciò che la rende felice, è la più bella, sai, sono super orgogliosa di lei.” 


E sulla possibilità di un quarto film:

“Ho iniziato questi film quando avevo 17 anni. Speravamo che alla gente sarebbe piaciuto, se lo avessero visto. Non sapevamo quale grande impatto avrebbe avuto. Non mi sono mai stancata di interpretare Elle. Lei è così divertente. Guardando questa storia conclusa così bene, con un bellissimo fiocco, penso che sarebbe un po’ difficile tornare ancora una volta. Abbiamo realizzato questo finale esattamente come penso che dovesse essere. Egoisticamente, voglio interpretare di nuovo Elle? Assolutamente. Ma penso che la storia sia al suo capitolo finale”.

Riguardo ad un possibile sequel, ha parlato anche Jacob Elordi:

“Penso che i fan saranno felici di come finisce il film. È reale, c’è molta speranza e c’è molto spazio per il futuro”.

Sembra quindi che non rivedremo mai più Noah Elle e Lee, ma chissà che il franchising di The Kissing Booth non continui in futuro con nuovi personaggi.

noah flynn | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Screenrant

-Giada

Link Correlati: