The Kissing Booth 3 si farà: ecco la prima clip del film!
Articoli

The Kissing Booth 3 si farà: ecco la prima clip del film!

The Kissing Booth 3 si farà! La conferma è arrivata nella giornata di ieri, 26 luglio, proprio da parte di Netflix. È stata addirittura rilasciata una clip ufficiale del terzo film, che potrete vedere qui sotto.

Attenzione agli spoiler!

Alla fine del secondo film, Elle dice agli amici, dopo la cerimonia del diploma, di essere in lista d’attesa, ma in realtà è stata accettata in entrambe le università a cui aveva fatto domanda, ossia Harvard e Berkeley. Verosimilmente, nel terzo scopriremo dove la ragazza deciderà di andare.

La clip che è stata condivisa da Netflix potrebbe averci fornito un indizio importante.

Nella nuova clip che è stata rilasciata, Elle, Noah, Lee e Rachel si stanno divertendo in piscina, quando ad un certo punto Elle riceva una chiamata dall’Ufficio Ammissioni di Harvard. Lei si rifiuta di rispondere.

Noah le chiede se vada tutto bene e lei gli sussurra qualcosa all’orecchio. Lui poi dice: “Sì, mi piacerebbe molto”. Poi, i due scappano via.

Non è chiaro se Elle gli abbia parlato di Harvard o se gli abbia detto qualcos’altro. Secondo voi?

Siete contenti del fatto che The Kissing Booth 3 si farà?

Fatecelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina Facebook!

Potete vedere questa scena al minuto 42 del video qui sotto.

Inoltre, secondo quanto riportato da Deadline, il terzo film è già stato girato ed è in fase di post-produzione. La notizia arriverebbe direttamente dalla King, protagonista e produttore esecutivo, che l’avrebbe rivelato durante una diretta.

Il secondo ed il terzo film sono stati girati insieme in Sud Africa. Il terzo riprenderà dal finale dell’altro, trattando della scelta di Elle, che durante l’estate dovrà decidere in che college andare in autunno. Il cast sarà esattamente quello di The Kissing Booth 2. La pellicola uscirà nel 2021.

Noi non vediamo l’ora di guardarlo! E voi?

Fonte: Just Jared.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.