Articoli

The Kissing Booth: Joel Courtney parla della sua audizione e del ritorno nel film

Quando si tratta di riprendere il ruolo di Lee in The Kissing Booth 2, l’attore Joel Courtney ha detto che non è stato difficile tornare nel personaggio.

“È davvero bello riprendere un ruolo e riportarlo indietro. È qualcosa che non avevo mai fatto prima.”

Ha detto l’attore 24enne a Backstage durante una recente intervista.

“Ero un po’ nervoso nel vedere se ero in grado di farlo o meno. Nel momento in cui ho letto la sceneggiatura insieme a Joey [King] , ero tipo, no, questo non sarà un problema, riportare un personaggio non sarà così difficile. Potrebbe esserepiù difficile per altre cose, ma l’amicizia nella vita reale che io e Joey abbiamo davvero ci consente di tornare ai nostri personaggi e di tornarci comodamente indietro. ”

Per coloro che non lo sanno, il sequel uscirà su Netflix il 24 luglio 2020, e sempre secondo il servizio streming, ecco cosa succederà nel secondo film:

“Elle Evans ha appena trascorso l’estate più romantica della sua vita con il suo fidanzato Noah Flynn. Ma ora Noah è partito per Harvard ed Elle torna al liceo per il suo ultimo anno. Dovrà destreggiarsi in una relazione a distanza, entrare nel college dei suoi sogni con il suo migliore amico Lee, e le complicazioni causate da una stretta amicizia con un nuovo e carismatico compagno di classe di nome Marco. Quando Noah si avvicina a una ragazza del college apparentemente perfetta, Elle dovrà decidere quanto si fida di lui e a chi appartiene davvero il suo cuore. “

Durante l’intervista , Joel Courtney ha ricordato la sua prima audizione per il film.

“La mia audizione per The Kissing Booth è stata così stressante”, ha spiegato. “Pensavo di aver rovinato quell’audizione peggio di qualsiasi altra cosa avessi fatto, ho pensando che, ovviamente, non fosse andato bene. Non prevedo di avere loro notizie “… Una settimana dopo, ho ricevuto una telefonata per fare un’altra audizione e sinceramente sono rimasto scioccato e sbalordito”.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: J-14

Commenti disabilitati su The Kissing Booth: Joel Courtney parla della sua audizione e del ritorno nel film

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.