Articoli

The Kissing Booth: Joey King vuole un sequel!

The Kissing Booth è un film di Netflix che ha riscosso molto successo sul internet: basato sul romanzo di Beth Reekles – che era inizialmente una fanfiction –, la storia racconta la vicenda di Elle, una ragazza che si innamora del fratello del suo migliore amico.

Il film si conclude con la protagonista che saluta Noah, ossia il ragazzo di cui è innamorata, mentre è in procinto di partire per il college. Non ci è dato sapere quale sarà il loro futuro come coppia, ma di sicuro entrambi sono più maturi.

Secondo Just Jared, Joey King, interprete di Elle, avrebbe rivelato che amerebbe vedere un sequel del film e che lei lo girerebbe anche subito. In più, l’autrice stessa del romanzo avrebbe dichiarato su Twitter di essere favorevole ad un sequel del film.

Inoltre, Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney – i protagonisti – si sono riuniti a cena con i produttori solo qualche giorno fa. Che ci sia qualcosa sotto?

Le parole della King su di un possibile sequel sono state queste:

Magari potrebbe parlare di Elle che va a visitare Noah al college. Ovviamente dovrebbe accadere qualcosa di sconvolgente, ma non lo so. Mi piacerebbe che molti personaggi del primo film tornassero se ci fosse un sequel, come le OMG Girls o Tuppen e tutti questi grandiosi personaggi… dovrebbero esserci.

Voi vorreste un sequel di The Kissing Booth?

Erica

Commenti disabilitati su The Kissing Booth: Joey King vuole un sequel!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.