Articoli

The L Word: il sequel è tra i lavori della Showtime

A Maggio ero stata proprio io a parlarvi della reunion del cast e della possibilità di un sequel ma, ovviamente, non c’era nulla di certo mentre adesso abbiamo una conferma:

IL SEQUEL DI THE L WORD AVRA’ LUOGO.

Avete letto bene, la Showtime sta svilluppando una nuova stagione di una delle sue serie del passato che tanto mancano ai fans (hey, vi ricordo che aspettiamo un sequel di Queer as Folk, altrimenti ci arrabbiamo).

Ilene Chaiken, la co-creatrice, sarà uno dei produttori esecutivi insieme ad una recluta nel ruolo di scrittore che ha dei legami con la comunità lesbica e che, di conseguenza, apporterà un contributo ancor più importante per quanto riguarda le vicende quotidiane delle donne che ne fanno parte.

Le fonti rivelano che le star Jennifer Beals, Katherine Moenig e Leisha Haileye saranno produttrici esecutive e appariranno nella serie se la storyline si muoverà in avanti e siamo a conoscenza del fatto che altri personaggi della serie originale potrebbero comparire e che saranno sicuramente affiancati ad un nuovo cast di donne.

Per ulteriori news vi consiglio di seguirci e vi rimando all’articolo precedente scritto in occasione della reunion.

The L Word: reunion e possibilità per un revival

Siete pronte al loro ritorno? Quanti di voi vorrebbero rivedere anche i protagonisti di QaF dopo aver appreso questa notizia?

Irene

 

Commenti disabilitati su The L Word: il sequel è tra i lavori della Showtime

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.