Articoli

The Last Jedi: Mark Hamill interpreta un secondo ruolo segreto

  Mark Hamill ha un secondo ruolo segreto in Star Wars: The Last Jedi. Oltre al suo ritorno come Luke Skywalker, l’acclamato doppiatore interpreta un personaggio in CG nel film, Dobbu Scay.

Durante una post-proiezione per il film, lo stesso Hamill e lo sceneggiatore e regista Rian Johnson sono stati raggiunti dall’editor, sound designer, produttore e costumista per il film.

Prima su, Dobbu Scay.

“Non so di cosa tu stia parlando”, ha detto Hamill quando gli è stato chiesto dell’altro personaggio a cui è stato accreditato.“Non sto dicendo. Mi piace interpretare il mistero di tutto questo. “

Come interprete vocale di innumerevoli spettacoli animati, il più famoso dei Joker della serie Batman di DC, Hamill ha chiesto a Johnson di dargli qualcuno che recitasse nella scena del casinò.

“Ho detto che mi piacerebbe fare una cosa della CGI” ha detto Hamill. “E sono dovuto andare sul set del casinò e vedere in dettaglio 150 comparse in costumi strabilianti.”

ll nome Dobbu Scay è un anagramma per l’editore Bob Duscay. “Potrebbe essere,” ha detto Duscay con un sorriso. Il merito per il nome va a un membro del gruppo di storie di Lucasfilm.

-Giusy.

Commenti disabilitati su The Last Jedi: Mark Hamill interpreta un secondo ruolo segreto

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.