Articoli

The Nutcracker and the Four Realms: Mackenzie Foy parla di Twilight

Mackenzie Foy, la protagonista de “The Nutcracker and the Four Realms”, in una recente intervista ha parlato di Twilight, di Robert Pattinson e di Kristen Stewart

Mackenzie Foy ha fatto molta strada dai tempi di Twilight e infatti ora l’attrice diciassettenne è la protagonista del film Disney “The Nitcracker and the Four Realms” e, in una recente intervista con ET, ha dichiarato che Twilight l’ha preparata per il resto della sua carriera.

Twilight è stato il mio primo film, quindi tutto quello che ho imparato su quel set, stavo imparando per la prima volta. Era un film che conoscevo davvero e capivo cosa fosse un film e come funzionasse quindi tutto ciò che ho fatto in quel processo mi ha davvero preparato per il resto della mia carriera.

La Foy ha interpretato Renesmee, la figlia sullo schermo di Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn Part 1 e 2 e ormai sono trascorsi sei anni dall’uscita del film finale ma l’attrice è ancora in contatto con i suoi genitori di Twilight:

Sì. Ci provo, erano persone straordinarie. Ho così tanti ricordi meravigliosi avendo lavorato con loro e avendo girato con loro quindi provo a rimanere in contatto con loro.

Per quanto riguarda il suo film attuale, Mackenzie ha ammesso che “è davvero bello” interpretare una principessa Disney:

Sono un grande fan della Disney quindi essere in grado di essere in un film Disney ed essere una principessa Disney, è solo tipo” Oh mio Dio! ” È fantastico, è incredibile, lo è davvero.

La stella nascente ha anche preso in giro un paio di cambiamenti nel classico delle vacanze natalizie:

Non voglio essere una persona che rovina tutto ma ci sono un paio di colpi di scena davvero entusiasmanti in questo film che penso piaceranno davvero.

Quanto è diventata bella? E’ davvero molto elegante e raffinata ma, insomma, si vedeva già all’epoca di Twilight che sarebbe diventata un’incantevole signorina.


Irene

Commenti disabilitati su The Nutcracker and the Four Realms: Mackenzie Foy parla di Twilight

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.