Articoli,  Telefilm

The OA: Brit Marling pensa già ad una seconda stagione.

The OA è la nuova serie di Netflix, rilasciata il 16 Dicembre 2016, che ha riscosso successo e critiche sia positive sia negative. Nonostante non sia stata ordinata una seconda stagione, la co-creatrice e protagonista Brit Marling (nello show Prairie Johnson) ha già le idee chiare riguardo il futuro del suo programma.

brit-marling-02

In una recente intervista per Entertainment Weekly, l’attrice-sceneggiatrice ha dichiarato quanto segue:
“La verità è che, prima che io e Zal (co-creatore) iniziassimo il progetto, abbiamo pensato che avremmo potuto restarne coinvolti per anni. Quindi era meglio essere sicuri che tutti quegli anni della vostra vita sarebbero stati interessanti, ecco perché abbiamo trascorso un intero anno e mezzo a discuterne prima di scrivere il primo capitolo, definendo il labirinto e assicurandoci che ci fosse qualcosa nel mezzo che valeva la pena raggiungere. Quindi c’è un , ma se saremo in grado di arrivarci è un’altra domanda. Ma sappiamo sempre come potremmo iniziare una seconda stagione e dove finirebbe. Era importante sapere queste cose in anticipo. Quindi dobbiamo solo vedere se saremo in grado di raccontarvelo.”

Brit Marling e Zal Batmanglij hanno già una tabella di marcia prevista, una storia ben definita che aspetta solo di essere creata.

 

Giulia

Commenti disabilitati su The OA: Brit Marling pensa già ad una seconda stagione.

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.