Articoli

The Oath: nuova serie tv per Michael Malarkey

Michael Malarkey sarà presente in una nuova serie tv

Michael Malarkey si è buttato in un nuovo progetto televisivo infatti sarà uno degli attori presenti nel cast di “The Oath”, una nuova serie tv in arrivo, prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson per Cracklee.

Scritta e creata da Joe Halpin (Hawaii Five-O, Secrets and Lies), la nuova serie The Oath  è scritta e creata da Joe Halpin (Hawaii Five-O, Secrets and Lies) ed esplorerà il mondo delle gang e delle persone che ne fanno parte. Un mondo fatto di fedeltàsegreti, corruzione e società segrete in cui è quasi impossibile entrare ma, una volta dentro, i membri devono fare quello che devono per proteggersi dai nemici.

Malarkey sarà il tenente Foster

Michael Malarkey interpreta Sam Foster, un tenente poliziotto appartenente alla gang dei Vipers che avrà una relazione proibita con Karen Beach, un membro della gang rivale dei Ravens.

Malarkey ha iniziato la sua carriera come attore di teatro a Londrae, successivamente, è apparso nel pilot di The Selection ma, naturalmente, è conosciuto soprattutto per il ruolo del vampiro Enzo St. John in The Vampire Diaries e per la sua professione di cantante.

Nel cast ci sono anche: Ryan Kwanten, Cory Hardrict, Arlen Escarpeta, Katrina Law, J.J. Soria e Sean Bean (Game of Thrones). Kwame Patterson (The Wire, American Crime Story), Elisabeth Röhm (Law & Order), Linda Purl (Homeland, True Blood) e Eve Mauro (CSI Miami).

Le riprese della nuova serie sono in lavorazione a San Juan, a Porto Rico ma, purtroppo, non c’è ancora una data di uscita per la serie.

Stay tuned, il nostro bel Mk ci regalerà grandi emozioni, ne sono certa e non vedo l’ora di rivederlo in azione.

Irene

 

 

Commenti disabilitati su The Oath: nuova serie tv per Michael Malarkey

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.