The OC: come continua la serie dopo il finale
The OC: cosa succede ai personaggi dopo il finale?
L’attrice Rachel Bilson ha dato una risposta a questa domanda. Ecco cosa ha raccontato sul suo personaggio, Summer
.
“Dove eravamo rimasti? Summer ha sposato Seth ed è andata alla Brown University. Dopodiché ha probabilmente aperto una attivitàin proprio con la quale ha molto successo. Non so di cosa si tratti, ma è qualcosa che ha a che fare coi bambini”.
L’attrice Autumn Reeser, che interpretava Taylor, ha invece parlato del rapporto con Ryan:
“Mi piace che il finale abbia lasciato in sospeso la coppia Ryan e Taylor. Sono due persone molto diverse, che è in parte la ragione per cui si sono innamorati l’uno dell’altra. Questo è qualcosa che può complicare le relazioni a lungo andare, dipende molto da come si è in grado di affrontare – e superare – queste differenze. Mi piace il fatto che non si sa come sono andate le cose tra Ryan e Taylor: in questo modo ognuno di noi può decidere il proprio finale per la loro storia”.
Intanto si inizia a parlare di un possibile revival e, a quanto pare, ci sono tutti i pretesti per poterlo effettivamente realizzare. A tal proposito, Adam Body e Rachel Bilson sono d’accordo e tornerebbero volentieri a vestire i panni di Seth e Summer.
“Se avessimo fatto 10 o 15 episodi a stagione, come si usa spesso fare adesso, sarebbe stata una serie differente. Penso che, per la qualità della serie, avremmo potuto andare avanti molto di più“.
Rachel Bilson ha dichiarato:
“Sono aperta a questo genere di cose: non so come sarebbero oggi i nostri personaggi, ai tempi della serie giravamo in skateboard: cosa farebbero da trentenni? Sarebbe bello rivedere tutti”.
Antonietta