Articoli

The OC: il creatore si esprime in merito alla morte di Marissa Cooper

Dopo 11 anni dalla morte di Marissa Cooper, il creatore di The OC ammette di essersi pentito e di aver dato retta (sbagliando) ai forum su internet

Josh Schwartz leggeva alcuni forum su The OC in cui le persone odiavano Marissa e di conseguenza pensò che la protagonista non fosse amata dal pubblico ma dopo aver deciso di porre fine tragicamente alla vita del personaggio si rese conto che quelle poche persone sui forum rappresentano solo uno dei modi di vedere uno show o un singolo personaggio.

A dimostrazione di quanto detto sopra, dopo la morte di Marissa i creatori della serie vennero sommersi di lettere d’odio e lamentele.

Drammaticamente ironico il tutto, non trovate?

 

 

 

 

 

Irene 

Commenti disabilitati su The OC: il creatore si esprime in merito alla morte di Marissa Cooper

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.