The OC revival: Rachel Bilson disposta a tornare Summer Roberts
Rachel Bilson, l’interprete di Summer Roberts in The OC, è a favore per un revival della serie.
L’attrice ha dichiarato che non sarebbe contro all’idea di realizzare nuovi episodi della serie tv The OC, il teen drama ambientata a Newport Beach.
“Sono sempre aperta a questo genere di cose: non so come sarebbero oggi i nostri personaggi, ai tempi della serie giravamo in skateboard: cosa farebbero da trentenni? Sarebbe bello rivedere tutti”. Ecco quali sono le parole della Bilson.
L’attrice Rachel Bilson parla anche di alcuni dei suoi colleghi di The Oc. “Non ho visto nessuno di loro da un po’, ma sono sempre in contato con Josh Schwartz [creatore della serie], Josh è come un fratello per me, è sposato con la mia migliore amica. Mi tengo aggiornata sui miei colleghi e so che a tutti le cose vanno bene, stiamo crescendo!”
The OC reunion sul set di Nashville
L’attrice Rachel Bilson ha condiviso su Instagram la foto della reunion sul set di Nashville con Chris Carmack, che nella serie interpreta Luke Ward nella prima stagione.
Insieme alla foto la Bilson cita anche una frase che Luke dice nel primo episodio della serie, ricordata poi come una delle frasi più memorabili di The Oc. “Benvenuta a Nashville, str***a… è così che si fa in Tennessee”.
A marzo è stato annunciato che l’attrice è entrata a far parte del cast principale della quinta stagione di Nashville, una serie tv drammatica tinte country.
L’interprete di Summer Roberts in The Oc e di Zoe Hart in Hart of Dixie si è unita a Nashville insieme all’attrice Kaitlin Doubleday, che ha interpretato Rhonda Lyon.
L’ingresso delle due attrici è parte del nuovo corso di Nashville, dopo che si è vista l’uscita di scena di Connie Britton e Rayna Jaymes alla fine della prima metà della quinta stagione.
“Diamo il benvenuto a Rachel e Kaitlin nel nostro cast incredibile talentuoso: non vediamo l’ora che arrivi la seconda metà della stagione, che sarà ricca di quei sorprendenti colpi di scena che hanno reso Nashville così amato dai fan.”
Chiara