Articoli

The Office: Martin Freeman non riusciva a smettere di ridere sul set con Ricky Gervais

Martin Freeman ha dichiarato di non essere riuscito a smettere di ridere sul set di The Office in Gran Bretagna

Durante l’ultimo episodio di Couch Surfing di PeopleTV, Martin Freeman ha ricordato le creazioni della serie e la performance della co-star Ricky Gervais di “Free Love Freeway”.

Quando abbiamo fatto il read-through per questo episodio, quando Ricky ha tirato fuori la chitarra e in realtà ha iniziato a cantare attorno al tavolo di lettura, è stata una delle cose più divertenti che abbia mai visto. Ero indifeso. È stato un ricordo davvero gioioso farlo.

Quando è stato chiesto chi è uscito dal personaggio più spesso, Freeman è stato veloce a nominare Gervais:

Ricky era assolutamente terribile perché penso che lo vedesse come un distintivo d’onore che se non stavi ridendo, non stava facendo il suo lavoro. Quindi, se non stavi cadendo e rovinando una scena, allora non era felice. Ho dovuto ricordargli più volte: “Questo è il tuo spettacolo. Dobbiamo finire alle sei. Non abbiamo intenzione di finirlo. “Era ossessionato dall’essere un bambino che faceva ridere la gente.

Quanto avrei voluto essere su quel set, voi no?

Irene

Commenti disabilitati su The Office: Martin Freeman non riusciva a smettere di ridere sul set con Ricky Gervais

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.