Articoli

The Office: una riunione della NBC per riportare in vita la serie

Ancora non è ufficiale nulla, ma c’è una buona speranza che la serie tv The Office possa ottenere un revival dal network NBC, che sta facendo di tutto per ottenerlo!

Revival in arrivo?

Anche se ancora non abbiamo nulla di certo, e la NBC si è rifiutata di lasciare commenti, sappiamo che sta facendo di tutto per ottenere un revival per il 2018/2019, così da riportare in vita la tanto amata serie The Office. Le informazioni arrivano da TV Line, secondo il quale il revival avrebbe all’interno del suo cast membri del cast originale, ma anche membri nuovi!

Purtroppo però, sappiamo che Steve Carell, che ha interpretato Michael Scott per sette stagioni, non parteciperebbe a questo ipotetico revival.

Per chi non la conoscesse, questa serie NBC è andata in onda dal 2005 al 2013 ed ha vinto il premio per “miglior commedia emergente” agli Emmy. Il cast era composto, oltre che da Steve Carell,  da Jenna Fischer, Rainn Wilson, John Krasinski, Mindy Kaling, B.J. Novak, Brian Baumgartner, Kate Flannery, Leslie David Baker, Angela Kinsey, Oscar Nunez, Creed Bratton, Ed Helms. Ellie Kemper, Craig Robinson, Paul Lieberstein Phylllis Smith.

Ritornando al gennaio scorso, l’attore Carell ha dato inizio ad una guerra su Twitter dicendo che un revival di The Office stava arrivando, ed in estate il presidente della NBC ha contattato il produttore esecutivo invitandolo a pensare ad un reboot della serie.

Ma parlando di avvenimenti più recenti, ieri mattina l’attrice della serie, Angela Kinsey, ha scritto questo sul suo Twitter:

“Ummm NBC chiamami… ho una veloce domanda per te. In oltre, chiamate anche Creed Bratton perchè sta facendo esplodere il mio telefono.”

Questo cosa vorrebbe dire? Siamo finalmente vicini ad ottenere ciò che aspettiamo da anni?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Office: una riunione della NBC per riportare in vita la serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.