the-old-guard-charlize-theron
Articoli

The Old Guard: Charlize Theron e la conferma del secondo film

Se tutti voi aspettavate il sequel di The Old Guard con Charlize Theron, ecco le novità che stavate cercando, perchè un secondo film ci sarà!

La conferma del sequel di The Old Guard

Abbiamo la conferma ufficiale che un sequel del film adattato dal libro omonimo su Netflix con protagonista Charlize Theron, The Old Guard, avrà per certo un sequel, dal momento che il copione è già stato interamente scritto e le riprese inizieranno ad inizio anno!

the-old-guard-charlize-theron

L’attrice e produttrice esecutiva del film non ha rivelato altri dettagli, se non che la coppia gay preferita dai fan interpretata da Marwan Kenzari e Luca Marinelli tornerà sicuramente!

The Old Guard è stato uno dei film che ha avuto più successo durante questa pandemia, ed ha segnato uno delle due maggiori adattazioni di libri e novelle comiche scritte da Greg Rucka e rilasciate nel corso di un paio d’anni, contando anche Stumptown.

“In qualche modo, era destino che il film uscisse nel 2020, ed era destinato ad essere sulle televisioni delle persone. Alla fine, è per questo che ha avuto così tanto successo. Come tematiche, parla delle cose che le persone stavano affrontando. E quindi una parte di me pensa “e se non fosse stato sui grandi schermi?”. Non sono arrabbiata che le persone abbiano visto The Old Guard più di altri film, escluso Fast&Furious, in un cinema.”

In The Old Guard, con protagonista il personaggio di Andy (Charlize Theron), un gruppo di mercenari con l’abilità di non morire hanno protetto il mondo mortale per secoli. Ma quando la squadra viene reclutata per una missione d’emergenza, la loro abilità viene smascherata, tocca ad Andy e Nile (KiKi Layne), il nuovo soldato, spazzare via la minaccia di quelli che vogliono ricreare la loro abilità a tutti i costi.

The Old Guard è disponibile su Netflix, mentre il sequel non ha ancora una data di rilascio!

Fonte: ComicBook

Miriana

Commenti disabilitati su The Old Guard: Charlize Theron e la conferma del secondo film

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.