Articoli

The Original: I Mikaelson torneranno insieme. Ecco le dichiarazioni di Michael Narducci

Il produttore Michael Narducci ha rilasciato delle dichiarazione su quale sarà il season finale di The Originale e sul futuro della serie.

Nel finale della quarta stagione di The Originale, la famiglia Mikaelson va incontro ad uno dei sacrifici più grandi mai compiuti.
Hope era posseduta dallo spirito del Vuoto, precedentemente uccisa da Hayley e Freya. La strega, quindi, è riuscita ad entrare nel corpo della figlia di Klaus. Vincent, così, propone un ultimo piano per poter salvare la piccola Hope. Un rituale che avrebbe cambiato le le sorti della famiglia Mikaelson e che avrebbe distrutto il loro legame.



L’incantesimo va a buon fine e la famiglia Miakaelson è costretta a separarsi. L’Originale che si distacca di più dalla famiglia è Elijah, il quale ha chiesto a Marcel di soggiogarlo per distruggere il legame con Klaus, che in passato gli aveva fatto compiere dei crimini insoliti. Una scelta che però lo terrà lontano persino dalla sua amata Hayley.

Ecco come finisce il season finale della quarta stagione di the Original. Il produttore esecutivo Michael Narducci parla delle sorti della serie e di cosa succederà alla famiglia degli Originali.

Lo showrunner ha dichiarato che il season finale poteva benissimo essere un epilogo della serie, nel caso in cui il network non avesse rinnovato lo show.
“Non ho avuto conversazioni specifiche con Julie Plec sul futuro della serie” dichiara Michael Narducci e continua dicendo “Ma abbiamo parlato di un finale della stessa”.
Su un futuro ricongiungimento della famiglia, il produttore lascia intendere che questo avverrà proprio grazie alla piccola Hope.
“Quando parli di qualcuno potente come Hope Mikaelson che ha soltanto sette anni, devi credere che quando crescerà ed imparerà di più, troverà un modo per localizzare suo padre e si sbarazzerà del vuoto per tutte. I Mikaelson sono una famiglia determinata, ottimista e passionale e loro credono, senza ombra di dubbio, che un giorno si ricongiungeranno”.
Nel corso degli ultimi episodi molte coppie raggiungono il loro lieto fine, tra cui Rebekah e Marcel, Kol e Davina e Freya e Keelin.
Che cosa accadrà a queste coppie?
Lo showrunner Michael Carducci parla anche di questo.

“Rebekah e Marcel hanno sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. So che i fan erano divisi perché Marcel all’inizio della famiglia era contro la famiglia, ma credo che le sue azioni sono state sempre giustificate. Penso che il comportamento di Marcel sia quello che si avvicini di più al comportamento che terrei io, se fossi un vampiro”.

Michael Narducci ci spiega anche come è nata l’idea di inserire alcuni elementi di The Vampire Diares. “Abbiamo saputo dell’esistenza della Salavatore School da Julie Piec. È venuta nel mio ufficio e mi ha proposto la sia idea, e così abbiamo deciso di introdurre Alaric. L’idea di separare Hayley da Hope era troppo dolorosa da immaginare. Perciò sono davvero felice che Hope è entrata nella scuola con la presenza di sua madre al suo fianco. Visto che Hayley era sempre alla ricerca della sua famiglia all’inizio dello show, sono contento che l’abbia trovata in Hope”.

Chiara

Commenti disabilitati su The Original: I Mikaelson torneranno insieme. Ecco le dichiarazioni di Michael Narducci

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri