The Originals 4: Hope, un possibile ritorno di Cami e Davina e il crossover con TVD
The Originals 4 è finalmente iniziato dopo mesi di attesa. Ammettetelo, eravamo tutti ansiosi di vedere Hope, di scoprire se Hayley fosse riuscita a recuperare tutti gli ingredienti per salvare la sua famiglia e di sapere se Klaus Mikaelson fosse ancora dietro ad un muro.
Alcune risposte le abbiamo avute, ma la première dello spin-off ci ha lasciato altrettante domande.
Abbiamo scoperto che THE ORIGINALS ARE BACK (grazie Hayley!) e che sono ancora tutti dei badass. Inoltre abbiamo visto Hope cresciuta grazie al salto temporale di cinque anni. È diventata una bambina dolcissima, e i suoi poteri iniziano già a manifestarsi. E’ pur sempre la nipote di Esther Mikaelson e Dahlia: la magia le scorre letteralmente nel sangue.
Quello che forse alcuni di voi, coeme me, si sono chiesti è: ma da chi ha preso i capelli rossi?
Nessuno dei suoi genitori è un gingerhead. Comunque, se state cercando una spiegazione mistica o se pensavate che vi avrei riportato l’albero genealogico di tutti i suoi antenati rimarrete delusi.
Infatti, l’EP Michael Narducci lo ha spiegato in modo molto semplice.
Cercavano una bambina che riuscisse a recitare in scene emozionanti, inclusa la reunion con suo padre.
Quindi durante i casting non hanno prestato attenzione al colore di capelli delle piccole attrici, ma solo alla loro capacità di gestire le scene più pesanti e commoventi della serie. Penso che sia stata un’ottima scelta, perché dopo un solo episodio Summer Fontana mi ha già conquistata.
IL RITORNO DI CAMI E DAVINA
Nella terza stagione di The Originals abbiamo dovuto dire addio a due personaggi davvero importanti, e con loro anche a due ship molto amate. Ovviamente sto parlando di Cami e Davina, mentre le ship sono i Klamille e i Kolvina.
Tutti ci siamo chiesti se ci fosse una possibilità di rivederle. Questo show, infondo, tratta del sovrannaturale ed è lo spin-off di The Vampire Diaries, nel quale Matt Donovan è sopravvissuto a 8 stagioni. Cosa c’è di più sovrannaturale di quello?!
Se per Davina possiamo solo sperare, per Camille sappiamo già che ci sarà. Leah è tornata sul set e come abbiamo visto nel promo della quarta stagione di The Originals il suo personaggio aiuterà Klaus in uno dei suoi momenti di agonia. Probabilmente già nel prossimo episodio vedremo il nostro ibrido preferito invocare nel suo tormento una delle persone che per lui hanno significato di più.
IL CROSSOVER CON TVD
Sapppiamo già che Matt Davis (Alaric) farà un’apparizione in questa stagione, più precisamente nella 4×08. Sarà bello rivederlo in un altro contesto, e sono davvero curiosa di sapere come verrà inserito. Inoltre, è possibile che la sua presenza spiani la strada per un futuro ritorno di Caroline. Molti fan aspettano l’happy ending dei Klaroline, perché è vero che Klaus le disse “[Tyler] è il tuo primo amore, io voglio essere l’ultimo. Non importa quanto dovrò aspettare”. E sappiamo già che in una data imprecisata in The Vampire Diaries lui le manderà un assegno per contribuire alla costruzione della versione di Hogwarts di Mystic Falls. Sarà stato proprio Alaric a parlargliene?
In un’intervista, a Joseph Morgan (Klaus) è stata chiesta qualche informazione in più sulla presenza di Matt. Questo è quello che ha detto.
[Matt] appare e io ho filmato almeno una scena con lui. È stato divertente, è stato fantastico. Sono un fan del suo lavoro. È davvero incredibile e sottile e mi sono goduto quella dinamica perché c’è stata quella cosa… quando Klaus ha usato il suo corpo quando è apparso per la prima volta in ‘Vampire Diaries’ per un paio di episodi. È stato bello averlo qui e per lui far parte dello show.
Sarà una stagione fantastica, già lo so.
– Martina.