Nella scorsa stagione di The Originals abbiamo dovuto assistere alla separazione della famiglia Mikaelson che, per proteggere la piccola Hope, è stata costretta a dirsi addio. La quinta ed ultima stagione inizierà con un salto temporale di otto anni, e ci verranno mostrate le nuove vite degli Originali. Una cosa la sappiamo già però: non tutti hanno trascorso questi anni in solitudine. Kol è sicuramente stato da qualche parte con Davina, e Claire Holt ha raccontato che Rebekah e Marcel hanno vissuto a New York. Ovviamente è sempre di The Originals che stiamo parlando, quindi non aspettatevi unicorni e arcobaleni: i drammi sono in arrivo!
Claire Holt e Charles Michael Davis parlano della relazione dei loro personaggi
Claire ha raccontato che Marcel e Rebekah sono diventati sempre più distanti negli anni, ma non hanno sentito troppo lo scorrere del tempo:
Si può dire che molto è cambiato, è passato molto tempo, ma questi personaggi sono rimasti in vita per mille anni quindi per loro è quasi come un batter d’occhio.
CMD, poi, ha anticipato:
Vivranno in un attico a New York. Stanno andando davvero bene. Sono insieme. Ma Rebekah è sconvolta dal fatto di non poter stare con la sua famiglia e questo crea un po’ di tensione.
Oltre a questo vedremo sicuramente la nostalgia di Marcel verso New Orleans, città che ancora reputa casa. Nonostante tutto questo secondo voi ci sarà un happy ending per loro?
Martina