Senza categoria

The Originals 5: Joseph Morgan vuole un finale epico

La quinta sarà l’ultima stagione di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries. E Joseph Morgan (Klaus Mikaelson) vuole un finale epico.

A un passo dalla fine

La quarta stagione si è conclusa lasciandoci col fiato sospeso. Infatti, per poter sconfiggere il Vuoto, i fratelli originali hanno dovuto separarsi, e di conseguenza spezzare la loro connessione. Marcel ha soggiogato Elijah, sotto sua stessa richiesta, affinché cancellasse la sua memoria. Nella scena conclusiva si vede Elijah che suona il pianoforte in un bar in Francia e un uomo, Klaus,  gli lascia una bella mancia.

Risultati immagini per the originals 4x13

Joseph Morgan di recente, ha risposto alle domande dei fan su Twitter, confermando purtroppo che non tutti i personaggi di The Originals avranno un lieto fine. Io inizierei a preoccuparmi.

Aspettative

Inoltre, in un’intervista dell’US Weekly, l’attore ha dichiarato:

Risultati immagini per mikaelson family

Spero che avremo un finale soddisfacente e che tutti i personaggi riescano a trovare una sorta di pace. Ci saranno sicuramente momenti di tensione, tradimenti, spargimenti di sangue e tutto ciò che è normale accada in The Originals. Vedremo, ad oggi ho notizie fino al settimo episodio. Ne mancano ancora 6 da leggere, perciò non ho idea di come sarà il finale

La quinta stagione si aprirà con un salto temporale di ben dieci anni, dove vedremo Hope già adolescente e alle prese con le lezioni nella  Salvatore Boarding School, grazie alla quale rivedremo una nostra conoscenza: Caroline Forbes (Candice Accola).  Avremo un lieto fine per i Klaroline? Plec ce l’hai promesso!

Immagine correlata

Invece per quanto riguarda Hayley, sappiamo che avrà una nuova fiamma. Questo segnerà la fine della storia con Elijah? Lo scopriremo soltano alla fine.

Antonietta

Commenti disabilitati su The Originals 5: Joseph Morgan vuole un finale epico

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.