The Originals 5: Julie Plec ci informa che arriveranno nuove morti
Se pensavate che le sofferenze fossero finite, in The Originals questo non potrà mai accadere, ed anzi preparatevi ad ulteriori morti! A rivelarci qualcosa in più è Julie Plec.
Nuove morti in arrivo
Dopo la morte di Hayley, atroce e sofferta molto dai fans, la famiglia Mikaelson deve rimettersi in forza per affrontare altri lutti, potenzialmente di personaggi molto importanti per la storia. A rivelarci questa magnifica notizia è proprio la creatrice dello show, la sola ed unica Julie Plec.
Prima di arrivare all’ultimo episodio, che stando a quanto dichiarato da Joseph Morgan non renderà felici tutti i fans ma renderà giustizia a tutti i personaggi, i fans dovranno affrontare altre morti.
Dopo aver trasmesso l’ottavo episodio, Julie ci ricorda che la strada non sarà in discesa per i nostri sentimenti:
After tonight, there are five episodes of #TheOriginals left before the end of it's run. There are about as many significant deaths coming. I know you're mourning, and it's going to be hard, but there is some real beauty, love and peace to come too. Buckle up.
— Julie Plec (@julieplec) June 14, 2018
“Ci sono altrettante morti significative in arrivo. So che sei in lutto, e sarà dura, ma c’è anche vera bellezza, amore e pace“
Ma di che morti sta parlando?
Se dovesse morire Klaus, i fans morirebbero con lui, ma se questo significherebbe sacrificarsi per la figlia sarebbe un atto eroico e di redenzione immenso. Inoltre, Joseph Morgan non sarà presente nello spin-ogg, Legacies.
Nel prossimo episodio, il nono, vedremo come Hope scatenerà la rabbia ed il dolore per la morte della madre su Elijah, che non l’ha salvata quando ha potuto. Sarà lui il prossimo a morire? Scopriremo molto di più solo seguendo The Originals!
-Miriana