Articoli

The Originals 5: il terzo episodio avrà come protagonista Elijah!

Come ben sappiamo, la quinta ed ultima stagione di The Originals debutterà sul piccolo schermo il 20 aprile. Ci sarà un salto temporale, troveremo una Hope Mikaelson ormai adolescente e ci saranno nuove dinamiche che riguarderanno Elijah.
Al termine della quarta stagione, Elijah aveva scelto di vivere cancellando i ricordi del suo passato, compresi quelli condivisi con Hayley e la sua famiglia. Il terzo episodio si concentrerà proprio sulla sua nuova vita, in cui Hayley e gli altri non compaiono.

Come riportato da TVLine, “il terzo episodio della quinta stagione si concentrerà sulla nuova vita di Elijah in Francia” accanto ad Antoinette, una “bellissima vampira della ‘vecchia scuola’ che incontrerà Elijah poco dopo che quest’ultimo ha perso i suoi ricordi“. Tuttavia, secondo quanto dichiarato dallo stesso Daniel Gillies, “non trascorrerà molto tempo prima che Elijah capisca che non è una persona normale”.

L’episodio che vedrà protagonista Elijah è stato diretto da Joseph Morgan e riguardo ad esso, Gillies ha speso delle parole:

Penso sia uno dei migliori che abbiamo mai girato. Sono davvero sorpreso che sia riuscito – è stato un tale cambiamento di ritmo rispetto a quello che normalmente facciamo.

Purtroppo, prima che Elijah, Hayley e gli altri Mikaelson si ritrovino dovrà trascorrere un po’ di tempo.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals 5: il terzo episodio avrà come protagonista Elijah!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.