The Originals, anticipazioni sulla 4×07: cosa succederà tra Freya e Keelin?
In questa stagione di The Originals non c’è tempo per la noia! A New Orleans c’è un nuovo, potente nemico così malvagio da far sì che ogni altro rancore sia momentaneamente dimenticato. Il nemico del mio nemico è mio amico, o qualcosa del genere. E a proposito di questo, vi ricordate di quando vi ho parlato dell’intervista di Riley Voelkel? L’attrice aveva descritto il percorso del suo personaggio nel corso delle stagioni, e ci aveva anticipato che presto le cose per lei sarebbero cambiate. Ciò è dovuto sicuramente alla presenza di Keelin (Christina Moses), il licantropo cui veleno ha permesso agli Originali di svegliarsi. Grazie a lei pian piano stiamo vedendo la più grande dei Mikaelson lasciarsi andare, e nella scorsa puntata ha persino flirtato! SHOCKING!
Grazie, Keelin. Vedere Freya sorridere è una gioia.
Finalmente, nel prossimo episodio (diretto da Charles M. Davis) la vedremo in una luce completamente diversa dal solito! Ed io non vedo l’ora, shippo quelle due da morire. #FREELIN
LA SINOSSI DELLA 4X07
Questo Sabato, a New Orleans continua la caccia a Dominic (Darri Ingolfsson). Dopo essere stato ucciso da Elijah (Daniel Gillies), infatti, sembra che sia diventato ciò che connette The Hollow con il mondo reale.
Quando viene a sapersi che l’ultimo Servo del Vuoto è in fuga, Freya fa un incantesimo di protezione sulla proprietà dei Mikaelson. Così facendo, forza Klaus (Joseph Morgan), Hayley (Phoebe Tonkin) e Hope (Summer Fontana) a rimanerci dentro. Nel frattempo Elijah prende tutto nelle sue mani quando Vincent (Yusuf Gatewood) si dimostra riluttante a eseguire un pericoloso rituale necessario a rafforzare le loro difese contro il Vuoto. Freya mette in moto un rischioso piano che la porta faccia a faccia con l’ultima minaccia, una svolta inaspettata metterà la sua vita in bilico.
Freya in pericolo = Keelin al salvataggio. Aspetto solo questo.
Qui il promo della puntata, dal titolo High Water and a Devil’s Daughter!
– Martina.