Crea sito
Articoli

The Originals: arriva un altro personaggio di The Vampire Diaries

Un altro personaggio di The Vampire Diaries sta per far ritorno in The Originals

Caroline Forbes non sarà l’unico personaggio di The Vampire Diaries che apparirà nella quinta ed ultima stagione di The Originals dato che è stato confermato il ritorno di Dorian Williams, l’assistente di Alaric Saltzman e di Peter Maxwell, interpretato dall’attore Demetrius Bridges.

Dorian ha lavorato insieme ad Alaric al Progetto Ave Maria, il famoso piano finalizzato alla distruzione dell’inferno di Arcadius. La sua ultima apparizione risale al momento in cui si è ritrovato ad aiutare Alaric e Jeremy Gilbert alla Salvatore School for the Young & Gifted.

C’è da dire che, nonostante il – giustamente – mancato entusiasmo dei fans, il ritorno di Dorian sia sensatissimo dato che Hope Mikaelson è una studente della scuola di magia fondata da Alaric e Caroline a Mystic Falls dove lui lavora. Sta di fatto che avremmo voluto altri ritorni dall’universo di The Vampire Diaries.

Irene

Commenti disabilitati su The Originals: arriva un altro personaggio di The Vampire Diaries

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.