Articoli

The Originals: Claire Holt e Nathaniel Buzolic ci saranno

Claire Holt sarà presente nella quinta ed ultima stagione di The Originals

 

Uno dei punti interrogativi della quinta ed ultima stagione di The Originals era la presenza di Claire Holt dato che l’attrice non è stata una presenza abituale all’interno della serie tv, vi ricorderete che nella scorsa stagione ha partecipato solo ad un paio di episodi. Nell’episodio 4×13, abbiamo visto un ricongiungimento tra RebekahMarcel (Charles Michael Davis) e, di conseguenza, in molti davano per scontata la sua partecipazione nell’ultima stagione che è stata, finalmente, confermata da parte della stessa attrice che ha pubblicato degli scatti sul suo profilo IG in compagnia del cast di TO.

Nathaniel Buzolic parteciperà agli episodi della quinta stagione

Oltre a questa conferma ci ha regalato anche un’altra gioia dato che abbiamo visto Nathaniel in uno scatto e di conseguenza possiamo essere certi della presenza di Kol Mikaelson.

Nelle sue IG Stories, l’attrice ha pubblicato un boomerang che riprende Daniel Gillies (Elijah) e Nate Buzolic sul set.

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi della sua presenza date le ultime dichiarazioni di Nathaniel durante una convention di TVD:

Ho chiuso con Kol Mikaelson,  preferisco dedicarmi ad altro ora.

Possiamo ritenerci soddisfatti per il momento ma non cantiamo vittoria, non sappiamo come si evolveranno le cose, siamo solo certi che la quinta stagione sta per arrivare e per giungere al termine delle riprese dell’ultima stagione.

Irene 

Commenti disabilitati su The Originals: Claire Holt e Nathaniel Buzolic ci saranno

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.