The Originals: il futuro di Hope e la sua storia d’amore con un vampiro
Come già vi abbiamo anticipato, vedremo presto un nuovo volto ad interpretare la più giovane dei Mikaelson. Molly C. Queen (Alexis in Castle), infatti, prenderà il posto di Summer Fontana e sarà quindi la nuova Hope. Io mi sono già affezionata a quella bambina, e mi dispiacerà un sacco non vederla più. Mi complimento con la scelta dell’attrice, però, perché le due si somigliano davvero tanto. Questo recasting ci suggerisce che ci sarà un nuovo salto temporale: forse non vedremo Hope crescere, ma ce la potremo godere da adolescente.
Il futuro della nuova Hope in The Originals
A quanto pare, nel futuro di Hope c’è un giovane vampiro, che conquisterà il suo cuore. Sinceramente non vedo l’ora di sapere cosa farà Klaus quando lo scopirà: sappiamo tutti quanto sia protettivo nei confronti di sua figlia. Sono sicura che ne vedremo delle belle! A quanto pare il personaggio si chiamerà Roman, e la produzione sta cercando ora un attore adatto. Sarà un affascinante vampiro da poco trasformato, che legherà con la piccola Mikaelson anche grazie al fatto che abbiano in comune le loro famiglie disfunzionali. Spero che la tratterà bene, altrimenti mi unirò a Klaus e gliela faremo pagare. This small bean must be protected at all costs.
Questa nuova storia d’amore potrebbe ricordare un po’ The Vampire Diaries, e secondo alcuni rumors potremmo persino rivedere Mystic Falls. Si parla persino di uno spin-off interamente incentrato su Hope, che probabilmente frequenterà l’istituto Salvatore per bambini speciali. Magari la vedremo fare amicizia con Lizzie e Josie! Sarebbe davvero una cosa dolcissima. Così, magari, Klaus incontrerà di nuovo Caroline… Okay, sarebbe un palese fan service ma a me quei due piacciono davvero insieme. Anche a me manca Camille, ma a meno che non trovino il modo di riportarla in vita (non che sia totalmente da escludere, conoscendo il mondo di Julie Plec), mi piacerebbe rivedere i Klaroline insieme. Con le loro figlie intorno a loro.
Penso che ci siano delle eventuali serie che potrebbero diventare spin-off di questo mondo e raccontare belle storie.