The Originals: il finale senza Hayley? Parla Phoebe Tonkin
Parla Phoebe Tonkin sul futuro di Hayley
Il finale di stagione e di serie è ormai vicino, e dopo quello che è successo nel sesto episodio di questa quinta ed ultima stagione è l’attrice Phoebe Tonkin a parlare dell’accaduto e del suo personaggio. In realtà, la notizia che l’attrice potrebbe uscire di scena non è neanche tanto sconvolgente, viste le voci e gli spoiler.
Alla luce degli spoiler e dell’ultimo episodio, la Tonkin decide di parlarci del suo personaggio e della sua probabile uscita di scena. Ovviamente, non conferma e nega la verità della notizia, ma di certo prima o poi dovremmo dirle addio.
Dal momento che nello spin-off della serie dedicato ad Hope Mikaelson, Legacies, non sarà presente Hayley, questo vuol dire che morirà? L’attrice ci parla del sesto episodio durante un’intervista a EW, dicendo:
“Questo è stato l’episodio di Charles Michael Davis. Ha davvero una grande abilità nel dare una grande direzione, pur rispettando il fatto che lavora al nostro fianco come attore. Sono molto grata di aver girato quella scena con lui. Lo ha fatto con tanta grazia e sensibilità anche se era un momento ovviamente straziante“
Per quanto riguarda il suo presunto addio, l’attrice risponde:
“In ogni stagione ci prepariamo a dire addio per sempre, perché non sappiamo mai se torneremo per un’altra stagione o no fino all’ultimo minuto, ma sapere che questa fosse l’ultima ha sicuramente reso più facile pianificare i momenti finali e l’addio agli amici con cui ho passato gli ultimi cinque anni [..] La mia ultima scena era triste all’una di notte e il cast principale non c’era”
Nessun addio per Hayley?
-Miriana